Ateco 2007 consulenze

Ateco 2007 consulenzeAteco 2007 consulenze: si tratta di un codice dell’agenzia delle entrate che va inserito nella dichiarazione dei redditi e per richiedere la partita iva. Infatti, attraverso il codice Ateco 2007 consulenze, il sistema delle agenzie delle entrate consente di inserire i dati nel computer e di visualizzare a colpo d’occhio il tipo di società di cui si richiedono i redditi, oppure le tasse relative all’attività svolta. Il codice Ateco 2007 consulenze, in realtà, è conosciuto solo da una ristretta cerchia di addetti ai lavori: sta al commercialista indicare alla società a quale codice (quindi a quale tipologia) appartiene per l’agenzia delle entrate.

Ateco 2007 consulenze: codice per società

Il codice per società Ateco 2007 consulenze è costituito da: sezione (A, B, C), divisioni in due cifre (ad esempio la 14 indica una società che vende abbigliamento), gruppi ai quali la società appartiene (3 cifre), le classi (altre 4), le categorie (altre 5), le sottocategorie dove necessario (le ultime 6 cifre). Il codice Ateco 2007 consulenze ha un totale di una lettera e 14 cifre, ognuna a rappresentare un tipo di società nella dichiarazione dei redditi o in qualsiasi dei documenti dell’agenzia delle entrate. Si tratta di un processo così complicato che sono necessarie soprattutto nelle Ateco 2007 consulenze: infatti, ogni consulente ha un codice differente in base all’ambito della propria consulenza (in pratica, in base al lavoro che fa). La classe principale per le società di consulenza è la 74.90, che include società di:

– Società di periti industriali, ambientali, risparmio energetico;

– Lavoro inerente all’attività editoriale;

– Lavoro come agente di sport o di spettacolo;

– Società di intermediazione.

Fuori dal codice Ateco 2007 consulenze 74.90 sono: le società di mediazione immobiliare, gli organizzatori di eventi, le società che commercializzano online, i servizi di vigilanza, gli studi di ingegneria oppure architettura, le società di recupero crediti.

 

Ateco 2007 consulenze: i servizi

Per informazioni su Ateco 2007 consulenze il consiglio è di rivolgersi al proprio commercialista per documenti e dichiarazione dei redditi, perché il codice cambia anche in base ad attività collaterali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *