Banca di Sondrio politecnico

Banca di Sondrio politecnicoBanca di Sondrio politecnico: un felice connubio tra una banca che intende acquistare nuovi clienti visto il Mercato finanziario e un importante ente universitario che ha necessità di offrire a studenti e dipendenti pubblici servizi online e non di tutto rispetto. Infatti, Banca di Sondrio politecnico offre diversi servizi online per:

– Accredito di contanti frutto di borsa di studio e rimborso tasse;

– Forme di prestito per studenti a tasso agevolato;

– Servizi per pagamenti con la carta di credito della Banca di Sondrio politecnico aderente al circuito Visa.

Cosa offre l’accordo Banca di Sondrio politecnico

In tutti i servizi online e non sopracitati, la Banca di Sondrio politecnico ha un ruolo di primo piano. In particolare, la carta di credito prepagata aderente al circuito Visa risulta particolarmente appetibile per gli studenti e i dipendenti pubblici dell’università, perché è completamente gratis presentando un documento di riconoscimento, il libretto o il tesserino che attestino di essere appartenenti all’università come studenti o come dipendenti pubblici dell’Ateneo e 10 euro per la prima ricarica da effettuare sulla nuova carta di credito. Un’altra novità interessante per quanto riguarda la carta di credito prepagata della Banca di Sondrio politecnico è la possibilità di effettuare piccoli pagamenti sotto i 15 euro senza dover per forza strisciare la carta di credito, ma basterà avvicinarla al terminale, che la leggerà grazie alle apposite onde radio emesse dal chip inserito nella carta di credito. Un’innovazione che sarà senz’altro colta favorevolmente da un Mercato di clienti giovani, che può abbinare la borsa di studio alla carta grazie al rapporto Banca di Sondrio politecnico. In più, la Banca di Sondrio politecnico segue lo studente in caso di procedure di prestito d’onore.

Banca di Sondrio politecnico per gli studenti

Era da tanto che aspettavamo una banca che approfittasse di un nuovo Mercato sorto durante la crisi: quello degli studenti e dei dipendenti pubblici grazie al rapporto proficuo tra Banca di Sondrio politecnico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *