Caratteristiche di Conto BancoPosta Click

Conto BancoPosta Click

Conto BancoPosta Click è il conto corrente di Poste Italiane caratterizzato da canone anno gratuito, possibilità di prelevare e versare presso ben 5600 sportelli ATM abilitati e molto, molto altro ancora.
Tra le numerose peculiarità di Conto BancoPosta Click, infatti, possiamo annoverare un estratto conto online gratuito, la Carta di debito Postamat gratis per sempre, la possibilità di effettuare bonifici online (sempre in modo totalmente gratuito), di ricaricare il proprio cellulare 24 ore su 24 (così anche la propria Postepay), di pagare il Bollo Auto e le bollette direttamente online, di accedere a dei finanziamenti con tasso agevolato (per progetti con Prestito BancoPosta), di inviare denaro anche a chi non possiede un conto corrente (ciò, tramite BancoPosta MoneyGram) e di effettuare versamenti e prelievi (oltre che presso gli ATM abilitati) anche presso gli sportelli di ben 14.000 uffici postali in tutto il territorio italiano.
Queste, e molte altre ancora, sono le caratteristiche peculiari di Conto BancoPosta Click, ma vediamo insieme anche tutti i vantaggi.

Conto BancoPosta Click

Tutti i vantaggi di Conto BancoPosta Click

Tra i numerosissimi vantaggi di Conto BancoPosta Click, troviamo tassi di interessi annui lordi del 2% sul saldo giornaliero del conto per tutto il 2013, trading online, codici di sicurezza usa e getta impossibili di duplicare, il servizio MasterCard Secure Code, sconti BancoPosta nei negozi che aderiscono al progetto e la possibilità di entrare a far parte del Mondo BancoPosta, il programma di fedeltà dedicato ai possessori del conto.
Ma come fare ad aprire Conto BancoPosta Click? E’ davvero così semplice?

Conto BancoPosta Click

Come aprire il Conto BancoPosta Click

Aprire un Conto BancoPosta Click è un’operazione davvero molto semplice, così come è molto semplice gestire i numerosi servizi messi a disposizione da Poste Italiane.
Infatti, per diventare possessori di un Conto BancoPosta Click basta compilare online il modulo di richiesta e recarsi poi all’ufficio postale più vicino per concretizzare il tutto. Se non siete già registrati al sito, dovrete farlo. In seguito a tale operazione, del resto, riceverete anche le credenziali di accesso alla Bacheca.

Conto BancoPosta Click

email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>