Carta Revolving senza conto corrente. Esistono?

cartanova

Sempre più persone non hanno un conto corrente, avendo optato per le carte prepagate con Iban.

Ed, in ogni caso, ciò non sarebbe un problema, visto che esse possono essere utilizzate come un conto corrente, salvo che le condizioni dell’Ente erogante non prevedano diversamente.

Sì, dovrebbe essere permesso al cliente di indicare come modalità di pagamento “i bollettini postali” ma sappiate che le banche e finanziarie valutano meglio, ai fini della concessione del prodotto finanziario, che si fornisca il relativo Iban. Quindi, nel caso non vi siano condizioni ostative, vi conviene attivare una di quelle prepagate con Iban, economiche, pratiche e veloci.

Quindi, la carta revolving senza conto corrente sicuramente esiste ma, in presenza di quest’ultimo, i creditori si sentono chiaramente più rassicurati.

findomestic

Alcune offerte interessanti per il Revolving senza conto corrente

Per questo tipo di promozione, viene ad esempio richiesta la disponibilità di conto corrente bancario/postale, quale requisito indispensabile e tassativo: La “carta Zerus” di Agos Ducato dall’offerta innovativa, in quanto se si supera un determinato taglio di spesa, si assicura un rimborso a Tan e Taeg 0.

Andiamo, a questo punto, alla ricerca di una carta revolving senza conto corrente, dove tra le modalità di pagamento non sia espressamente menzionato l’esistenza dell’Iban.

Ne abbiamo finalmente trovata una e si tratta della carta revolving di Findomestic “Aura”. Infatti, tra le condizioni economiche è annoverata, come modalità di pagamento, i bollettini postali. Oppostamente, vediamo per l’altro prodotto revolving “Carta Nova”, l’inserimento del requisito “essere titolari di un conto corrente o postale”.

Che cosa offre “Carta Nova”?

  • Un importo massimo del credito pari a 2.500 euro
  • Questi i costi inclusi nel TAEG: quota associativa annuale pari a 12 euro, costo bonifico/assegno (se effettuato online, gratis; altrimenti, 4,62). Conviene utilizzarla al pos dell’esercente dato che il costo per il prelievo dagli sportelli automatici Atm per tale carta revolving senza conto corrente è pari a 4,62. Spese di tenuta mensile del conto: 1,03 mensili; Imposta di bollo per ogni estratto conto: 2 euro; Premio assicurazione facoltativo, pari a max il 4,90% della rata mensile. Quindi, il TAEG può arrivare al 24,07% per utilizzo dell’intera linea di credito (2.500 euro) con rimborso di 33 rate pari a 100 euro + mini rata finale pari a 91 euro. Le prime tre rate tengono conto anche la quota associativa pari a 12 euro.

Leggete sempre le condizioni di dettaglio della carta revolving senza conto corrente, per essere informati su ogni singola e minuziosa voce di costo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *