Chiudere conto Paypal limitato: ecco come fare

Sai come eliminare l’account Paypal limitato? Parliamo del conto corrente online più conveniente nel Mercato online rispetto a quello delle banche.chiudere conto paypal limitato

La società Paypal non mette infatti alcuna spesa accessoria per il mantenimento del conto corrente online, ma utilizza un conto  online limitato se l’utente non rispetta le regole del portale online o se non ha ancora verificato la sua carta di credito.

Per questo, molti non riescono a chiudere l’account Paypal con limitazioni a seguito di operazioni finanziarie difficilmente verificabili dalla società.

Scopri invece come chiudere il conto Paypal senza la presenza di limitazioni all’account.

Perchè il conto Paypal è limitato?

Le limitazioni al conto Paypal sono applicate per ragioni di sicurezza e conformità normativa. Nello specifico:

  • Attività sospette o non autorizzate;
  • Violazione delle condizioni d’uso;
  • Necessità di verifica dell’identità;
  • Dispute e violazioni frequenti;
  • Comportamento sospetto.

Come chiudere un Conto Paypal limitato

Per chiudere un conto Paypal limitato, dovrete prima capire perché la società  ha deciso di limitarvi, considerando che il conto corrente online free (non premium), non crea generalmente particolari problemi ai clienti, che pagano tranquillamente con un conto corrente online della società le proprie spese, oppure ricevono pagamenti.

In generale, si riscontrano problemi nel momento in cui i clienti sono vaghi nel dare informazioni fondamentali per il funzionamento del conto corrente online, come gli estremi della propria carta di credito, oppure la carta di credito non è stata verificata.

Se il tuo conto PayPal è stato limitato e desideri chiuderlo, segui questi passaggi:

  • Vai sul sito ufficiale e accedi al tuo account con le tue credenziali.
  • Prima di chiudere il conto, potrebbe essere necessario rispondere a domande o fornire documentazione aggiuntiva a PayPal per risolvere la limitazione.
  • Assicurati di rimuovere o trasferire eventuali fondi rimanenti nel tuo account PayPal, prima di procedere con la chiusura.

Se hai completato tutte le azioni richieste e desideri procedere con la chiusura del conto, contatta l’assistenza clienti di PayPal.

Puoi farlo attraverso il servizio di messaggistica sul tuo account o cercando informazioni di contatto sul sito ufficiale di PayPal. Segui le istruzioni fornite dal servizio clienti  per completare la procedura di chiusura del conto.

Comments
  1. Gino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *