Conto Superflash Intesa San Paolo

Conto Superflash Intesa San PaoloConto Superflash Intesa San Paolo: un conto che si differenzia dagli altri in quanto basata su una carta di credito prepagata, del tutto concorrente a quella di Poste Italiane, ma che dà tutti i servizi di un conto di qualsiasi banca. Un modo per risparmiare, ma anche per accreditare i propri redditi, prelevando solo il necessario senza costi o spese spropositate necessarie per il mantenimento di un conto. Ecco tutte le novità, online e non, che il Conto Superflash Intesa San Paolo ha in serbo per i correntisti vecchi e nuovi della banca Intesa San Paolo.

Caratteristiche del Conto Superflash Intesa San Paolo

Oltre ai soliti servizi come l’accredito dei redditi sulla carta di credito prepagata e la possibilità di pagare gli strumenti bancari direttamente con Conto Superflash Intesa San Paolo, il conto prevede la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, domiciliare bollette e acquistare online in qualsiasi e-commerce, in quanto la carta di credito prepagata è collegata con il circuito mastercard. Acquistare con il Conto Superflash Intesa San Paolo conviene anche perché ogni acquisto online e non con la carta dà diritto a dei punti che possono essere spesi per ricevere premi interessanti. Per i giovani sotto i 26 anni la carta di credito è gratis senza canone di apertura.

Le novità del Conto Superflash Intesa San Paolo

Se pensavate che il Conto Superflash Intesa San Paolo non avesse altre novità vi sbagliate di grosso. Oltre al nuovissimo sistema di banking online, la novità è che potremo pagare anche dal nostro cellulare (una ricarica improvvisa da fare…). Il canone annuo è gratis per i giovani e la novità: per tutti il primo anno del Conto Superflash Intesa San Paolo non ha canone! Sono gratis:

  • Il servizio SMS che vi attesta le operazioni effettuate con la carta di credito,
  • L’accredito dei redditi,
  • La domiciliazione delle utenze,
  • L’estratto conto,
  • La sostituzione della carta,
  • La ricarica usando il bancomat in contanti.
Il pagamento dei bollettini online e non è di 50 centesimi, così come il costo dei bonifici online.

Tags: , , , , , , ,




One Response to Conto Superflash Intesa San Paolo

  1. valentina says:

    Finalmente un servizio bancario che tutela i più giovani andando incontro alle loro esigenze e comunicando con il loro stesso linguaggio (facebook,youtube,twitter).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter!

    Trattamento dati - privacy

  • Categorie