Cos’è Wazzub?

Cos'è WazzubCos’è Wazzub? Si tratta di un portale online che invita a registrarsi per guadagnare online semplicemente navigando. Per capire cos’è Wazzub dobbiamo fare riferimento a siti simili che offrono agli utenti e ai clienti la possibilità di guadagnare online semplicemente visitando alcuni siti al posto di altri o rispondendo ad una call to action. Oggi scopriamo cos’è Wazzub sia dal punto di vista di chi intende investire (clienti) sia dal punto di vista dell’utente che intende registrarsi.

Cos’è Wazzub e come funziona

Ora vediamo cos’è Wazzub dal punto di vista degli investitori. Se io ho un sito online e devo promuoverlo, posso inserirlo in diversi circuiti (scambio banner, scambio visite, Google Adwords, ecc.). Un sito online come Wazzub mi permette di inserire il mio portale online in un circuito di visite: pagherò poi solo se gli utenti avranno visitato il mio sito, comprato un mio prodotto, ecc. Ora che abbiamo visto come si muovono i clienti, ecco cos’è Wazzub dal punto di vista degli utenti. Se io sono un utente e voglio guadagnare online, vado su Wazzub e mi registro. Il sito mi darà un account e una pagina che dovrò impostare come pagina iniziale. Da quel momento posso navigare dove voglio, ma se visito i siti dei clienti faccio punti (Deal points). Una volta che sono arrivato alla soglia dei punti, potrò richiedere dei coupon per qualsiasi ordine su Internet sui siti dei clienti e potrò guadagnare online con dei regali per il raggiungimento degli obbiettivi previsti dal sito. Quindi, cos’è Wazzub? Un circuito di scambio visite dove è possibile guadagnare online. Naturalmente, le possibilità sono infinite: più visitate, più guadagnate.

Cos’è Wazzub? C’è da fidarsi?

C’è da fidarsi di portali come Wazzub? Cos’è Wazzub se si vuole guadagnare online? Certo, con Wazzub non si diventa milionari, ma se fate un ordine su Internet potreste ottenere qualche sconto extra e resta un portale per guadagnare online semplicemente navigando. Per il resto, non vi aspettate molto di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *