Db interactive, il trading di Deutsche Bank

Db interactive

Db interactive è la soluzione di Banking on line offerta da Deutsche Bank.
Grazie a Db interactive, infatti, sarà possibile per tutti i correntisti accedere alla propria banca direttamente da internet o con una semplice telefonata (allo 02.6995) ed effettuare investimenti ed operazioni bancarie direttamente da casa o dall’ufficio.
Unico requisito indispensabile, infatti, sarà disporre di un accesso a Internet o di un telefono.

Condizioni di accesso a Db interactive

Possono sottoscrivere Db interactive tutti coloro, sia privati, che professionisti o piccole aziende, che sono proprietari di un rapporto bancario presso Deutsche Bank ed è gratuito per i titolari di conti Db Componi Base, Db Componi Base + Modulo Operazioni, Db Componi Online e Db For Business.
Riguardo alle operazioni consentite da Db interactive, esse sono costituite principalmente dalla possibilità di consultare il saldo e i movimenti, di effettuare e ricevere bonifici in Italia e in Europa (SEPA), pagare i tributi del modulo F24, richiedere i libretti di assegni, verificare la situazione degli assegni e procedere al blocco di un assegno, ricaricare il cellulare, pagare le bollette, effettuare prenotazioni, avere l’estratto conto e gli ultimi movimenti della carta di credito e molto altro ancora. Clicca qui e qui per consultare le tabelle relative e conoscere eventuali spese e commissioni associate.

Db interactive e sicurezza

Operare con Db interactive è assolutamente sicuro. Db interactive, infatti, protegge le tue operazioni online e le tue telefonate grazie a un sistema di “Codici di Sicurezza” e blocchi collaudati a livello internazionale.
Leggiamo sul sito dedicato che durante la sessione di collegamento i dati vengono scambiati tramite il protocollo HTTPS e il protocollo di sicurezza Secure Sockets Layer(SSL) 3.0, con chiave pubblica a 128 bit strong encryption emesso da VeriSign Certification Authority. 

 

email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>