Eni 3 conviene. Ecco le nuove offerte fino al 13/07.

eni3

La nuova offerta Eni “Fixa superluce” è valida fino al 13/07/2014 per  i nuovi clienti eni per il gas oppure per il gas e la luce.

Avete diritto a bloccare per 2 anni una quota della spesa.

Queste le tariffe applicate:

  • Corrispettivo Luce monoorario o energia (quindi, no differenze per fascia oraria): 0,06447 euro al Kwh
  • Corrispettivo gas: 0,3418 euro al Smc

Inoltre, vi verrà applicato uno sconto del 50% sul corrispettivo energia  il primo mese (bonus di benvenuto) e nei mesi di giugno dei 2 anni (bonus giugno).

L’offerta Eni 3. Il corrispettivo Luce

Le tariffe Eni 3 viste sono assai convenienti e non tengono conto delle imposte.

Inoltre, sono agganciate, per la parte invariabile, ad un profilo di consumo-tipo. Vediamo di quale si tratta, in modo che possiate voi stessi valutare se riuscite ad approfittare delle vantaggiose tariffe.

Per il corrispettivo energia, consideriamo una famiglia in casa di proprietà con consumi annui pari a 2700 Kwh e con 3 Kw di potenza impegnata. Per quanto riguarda le altre componenti (dispacciamento, commercializzazione e servizi di rete, superamento della soglia di consumo-tipo) si ha un monitoraggio continuo per aggiornare le tariffe, secondo anche quanto riportato dall’Aeeg.

L’offerta Eni 3. Il corrispettivo gas

Per quanto concerne il corrispettivo gas, il vincolo che viene posto affinché sia applicata la tariffa invariabile non è solo rappresentato dal consumo-tipo (1.000 mc all’anno nell’ambito tariffario Centro-Sud occidentale) ma anche dal tipo di impianto. In particolare, è richiesto che il potere calorifico superiore convenzionale (PCS) sia pari a 0,03852 Gj/Smc.

Se siete interessati ad aderire all’offerta, in quanto pensate di rispecchiare tutti i requisiti del profilo-tipo che vi possano consentire il risparmio, potete contattare direttamente Eni 3  in www.famiglia.eni.it. Avrete così la possibilità di vedere le altre nuove offerte disponibili.

Il servizio Eni mette a vostra disposizione ogni utilità (dalla gestione del vostro consumo domestico alle app via smartphone) on line.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *