Finanziamenti in 24 ore

finanziamenti in 24 oreFinanziamenti in 24 ore: parliamo di forme di prestito veloce di massimo 5000 euro erogabili sul conto corrente dei clienti e dopo aver compilato un form online. Questa forma di prestito viene pagata successivamente in rate per un piano di ammortamento di un anno, con un tasso di interesse fisso o variabile a seconda delle banche che erogano questo tipo di finanziamenti. Con l’aumento delle spese, dei consumi e con il rincaro generalizzato dell’energia, sempre più italiani si rivolgono ai finanziamenti in 24 ore. Come richiederli online?

I finanziamenti in 24 ore online

I finanziamenti in 24 ore possono essere richiesti anche in filiale, ma sempre più italiani si rivolgono alle forme di prestito online. I motivi sono semplici: queste forme di prestito sono semplici da richiedere, dall’erogazione veloce e dal piano di ammortamento pagabile anche dal conto corrente, a prescindere dalle banche in cui il conto corrente si trova. Spesso, i finanziamenti in 24 ore hanno un tasso di interesse inferiore rispetto al classico prestito personale e, soprattutto, i clienti non dovranno motivare le proprie esigenze di liquidità. Oggi segnaliamo due offerte nel campo dei finanziamenti in 24 ore:

Rataweb. Consente dei finanziamenti in 24 ore con un tasso di interesse fisso o variabile complessivo pari al 23% del prestito erogato (con un limite massimo di 5000 euro). Non ci sono spese di istruttoria, ma solo quelle inerenti alle imposte di bollo, per incasso rata e per eventuali comunicazioni ai clienti. Il piano di ammortamento è di massimo 84 mesi e le rate sono pagate tramite conto corrente. Rataweb fa parte del Gruppo Agos Ducato.

Santander propone invece nei finanziamenti in 24 ore CrediAgile, offrendo un prestito con rate mensili pagabili dal conto corrente e senza spese di istruttoria. Gli italiani dovranno comunque pagare l’incasso rata e l’imposta di bollo, ma il tasso di interesse fisso o variabile applicato sarà inferiore, pari al 21,50% del prestito erogato.

I tool per i finanziamenti in 24 ore

Tra i portali online che offrono tool free ed imparziali per il confronto dei finanziamenti in 24 ore, segnaliamo PrestitiOnline e Facile.it, sezione prestiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *