Fornitura gas conveniente

fornitura gas convenienteFornitura gas conveniente: oggi, con il mercato libero, ogni società può scegliere dove rifornirsi in base alle proprie esigenze. I clienti, spinti dalla crisi, tendono al risparmio e all’uso consapevole delle risorse come il gas. Uno dei metodi migliori per scegliere la fornitura gas conveniente è vedere quali sono le proposte offerte nel mercato libero e cercare di conciliarle con i nostri consumi (se i consumi avvengono soprattutto in una certa fascia oraria, possiamo scegliere quella fascia per un po’ di risparmio vista la crisi). Quali sono oggi le offerte per la fornitura gas conveniente?

Le società per fornitura gas conveniente

In punti chiave come l’energia e il gas, le società cercano i vari tipi di fornitura gas conveniente per accaparrarsi maggiori clienti nel mercato libero. Per i clienti, quindi, è importante non tanto vedere le offerte promozionali nelle pubblicità di questa o quella società, ma vedere le tariffe di base. Quali sono, allora, le reali offerte nel mercato libero dell’energia (in questo caso del gas)?

Enel Energia ha come offerte sul mercato libero l’offerta duel fuel. In pratica, non avremo più due bollette diverse per l’energia elettrica e il gas, ma un’unica bolletta, in modo da avere un maggiore risparmio sulle tariffe.

Eni, da sempre società leader per quanto riguarda il gas, fidelizza i suoi clienti proponendo nel mercato libero una tariffa ridotta, che consente ai clienti di pagare meno nelle bollette con un risparmio che viene calcolato annualmente.

Sorgenia, infine, propone un risparmio basato sui consumi. In questo modo, i clienti spendono il 10% in meno ogni tot. speso, mantenendo una fornitura gas conveniente.

Naturalmente, nel mercato libero esistono altre società che intendano accaparrarsi nuovi clienti, ma fate attenzione: la società deve garantirvi non soltanto una fornitura gas conveniente , ma anche la copertura nella vostra zona.

Come scegliere la fornitura gas conveniente

Per scegliere la fornitura gas conveniente, misurate i vostri consumi e calcolate il costo medio: la società che si avvicina di più vi offre una fornitura gas conveniente .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *