Gran mutuo casa semplice 2014

gran mutuo casa semplice 2014Il Gran mutuo casa semplice 2014 è un’offerta che Banca Friuladria mette a disposizione di correntisti e non fino al 30 Aprile 2014. I clienti nel periodo promozionale potranno chiedere il Gran mutuo casa semplice 2014 a tasso fisso del 2,50% lordo per i primi due anni del piano di ammortamento. Come funziona il Gran mutuo casa semplice 2014?

Gran mutuo casa semplice 2014: caratteristiche

Il Gran mutuo casa semplice 2014 è un finanziamento dedicato all’acquisto della casa di proprietà, ma con un paio di interessanti varianti: la prima è che le rate sono inizialmente a tasso fisso per aiutare i clienti in questo periodo di recessione economica. La seconda è che il cliente potrà scegliere dopo i due anni se restare con il tasso fisso dettato dal mercato bancario, oppure se scegliere il tasso variabile con il piano di ammortamento alla francese (che garantisce rate costanti).

gran mutuo casa semplice 2014

Come funziona il Gran mutuo casa semplice 2014 dal punto di vista delle garanzie? Il prestito si comporta come qualsiasi altro mutuo: per ottenerlo, sarà necessario avere a disposizione una busta paga fissa e una protezione assicurativa, che tuteli il cliente nel caso non possa pagare le rate. Il pagamento avviene tramite RID, cioè attraverso il conto corrente del richiedente.

In questo caso, vi consigliamo di stare attenti allo scoperto del conto corrente e di ottemperare subito al pagamento qualora questo disguido si verificasse: in questo modo, eviterete l’inserimento nel registro dei cattivi pagatori. Ricordiamo che il Gran mutuo casa semplice 2014 è disponibile fino al 30 Aprile 2014 presso le filiali di Banca Friuladria, appartenente al Gruppo finanziario Cariparma.

gran mutuo casa semplice 2014

Insieme al Gran mutuo casa semplice 2014, la banca offre un regalo speciale ai clienti che aderiscono all’iniziativa: un elettrodomestico! La banca ha infatti una convenzione con l’azienda SMEG, per cui il cliente potrà scegliere tra un vasto assortimento l’elettrodomestico che soddisfa le proprie esigenze senza doverlo restituire insieme al mutuo. Una proposta insolita per il Gran mutuo casa semplice 2014, ma sicuramente geniale!

Per saperne di più sul Gran mutuo casa semplice 2014

Per saperne di più, potete richiedere il foglio informativo del Gran mutuo casa semplice 2014 nelle maggiori filiali di Banca Friuladria. Cosa pensate della proposta finanziaria del Gran mutuo casa semplice 2014?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *