Il pagamento affitto con Bonifico 2014

aa

 

Il pagamento affitto con Bonifico 2014 è a tutti gli effetti una di quelle classiche novità che hanno un peso notevole nell’ambito della vita in comune e, più nello specifico, nell’ambito delle attività economiche di moltissimi cittadini italiani. La novità sta infatti tutto qui, nell’introduzione dell’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 a fronte delle maggiori libertà che erano possibili fino a qualche tempo facendo nella fattispecie riferimento alla lunga serie di modalità che la legge italiana competente per materia permetteva quando si parlava di pagamento dell’affitto di casa o di qualsiasi altra tipologia di locale. E senza dubbio possiamo dire che l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 è una grossa novità.

 

Il pagamento affitto con Bonifico 2014: tracciabilità del denaro

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni degli elementi di base che più potranno esserci di sostegno nel corso della nostra disanima in tema di pagamento affitto con Bonifico 2014, una analisi abbastanza sintetica la nostra per le ben note ragioni di spazio. Ovviamente un provvedimento come quello che istituisce l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 rientra nell’ambito di tutte quelle nuove norme che si prefiggono di combattere l’evasione fiscale e che pongono in cima alla lista delle priorità la sempre maggiore tracciabilità del denaro. Tracciabilità del denaro che diventa molto più affidabile con il pagamento affitto con Bonifico 2014. Di fatto con l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 viene meno la possibilità di pagare l’affitto in contanti.

 

Il pagamento affitto con Bonifico 2014: la legge

L’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 discende dalla applicazione della nuova legge di stabilità che va a soppiantare le disposizioni precedenti in tema di pagamento dell’affitto contenute del vecchio decreto Monti. Nel decreto Monti, infatti, non vi era l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 in tutti i casi perché il pagamento in contanti era possibile fino ad un importo massimo di 1.000 euro. Oggi, invece, con la nuova legge di Stabilità, l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 (o con assegno che sia chiaro) è valido per qualsiasi cifra: significa che l’obbligo di pagamento affitto con Bonifico 2014 c’è anche per un ipotetico affitto simbolico di 1 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *