Il Prestito Finalizzato Compass

Prestito Finalizzato Compass

Compri e paghi a rate: in cosa consiste il Prestito Finalizzato Compass

Il Prestito Finalizzato Compass (lo dice la parola stessa) è finalizzato all’acquisto di beni o servizi.

Dedicato a coloro che decidono di pagare a rate quanto acquistato presso un negoziante convenzionato, può rivelarsi senza dubbio una scelta molto conveniente.

Richiedendo un appuntamento in filiale, potrete certamente conoscere dettagli e informazioni aggiuntive sul Prestito Finalizzato Compass. Nel frattempo, continuate a leggere quanto segue!

Prestito Finalizzato Compass e novità

Se avete aperto il nostro articolo cercando informazioni e caratteristiche del Prestito Finalizzato Compass, troverete forse molto utile quanto riportato dal sito internet del Gruppo in merito a Store Credit, la linea di fido pensata da Compass per l’acquisto di prodotti da rimborsare a rate (anche online).

Nei dettagli, leggiamo infatti come Store Credit rappresenti “l’ultimo, innovativo prodotto che Compass dedica ai propri Partner commerciali per rispondere alle esigenze di acquisto della moderna clientela che sempre più spesso vede nello shopping online una nuova opportunità da sfruttare al meglio”. Store Credit rappresenterà, perciò, “una vera e propria linea di fido da utilizzare in esclusiva sia nei punti vendita che, finalmente, anche sul canale on line per effettuare i propri acquisti e rimborsarli a rate, senza dover ogni volta ripercorrere l’intero processo di richiesta di un finanziamento”.

Sempre da quanto leggiamo sul sito, Store Credit ha durata biennale o triennale e permette la fidelizzazione del cliente grazie ai numerosi vantaggi e servizi offerti.

Per maggiori informazione date un’occhiata alla pagina dedicata (link di seguito).

fonte: http://www.compass.it/compass-store-credit.html

Ma torniamo ora al Prestito Finalizzato Compass

Se desiderate avere maggiori informazioni circa il Prestito Finalizzato Compass, utilissimo per coloro che intendono acquistare un bene e pagarlo a rate, potrete anche cliccare sul sito internet della Banca e fissare, quanto prima, un appuntamento in Filiale.

In questo modo, potrete ottenere tutte le informazioni del caso e procedere in tutta tranquillità con l’acquisto desiderato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *