La Banca Popolare di Spoleto

banca popolare di spoletoLa Banca Popolare di Spoleto si è affacciata sul Mercato del credito online forte di una lunga tradizione alle spalle. Caratteristica della banca è una politica che viene incontro alle esigenze delle imprese, alle quali la banca popolare di spoleto offre finanziamenti e strumenti creditizi online ad hoc. Il sito è molto semplice ed intuitivo: già dall’Home è possibile scegliere un profilo, in base al quale sono strutturati gli strumenti online e i finanziamenti più interessanti. Possiamo scegliere di visitare i servizi online per i privati, i giovani, le imprese, i professionisti e i soci già da questa prima fase. Se siete già clienti e volete visitare il vostro conto deposito, vi basta cliccare su Home banking per entrare.

L’home banking della Banca Popolare di Spoleto

Ora recensiamo i servizi veri e propri della  Banca Popolare di Spoleto, partendo dall’Home banking. Anzitutto, accederemo direttamente online al nostro conto deposito o corrente e potremo pagare da subito bonifici e rate del mutuo presso la Banca Popolare di Spoleto. Per i più esigenti, la Banca Popolare di Spoleto offre la possibilità di pagare con il modello F24 direttamente online senza recarsi all’Agenzia delle Entrate e di fare ricariche telefoniche dal conto. Questa innovazione rende la Banca Popolare di Spoleto la più importante sul Mercato, la banca ideale per le piccole imprese che vogliano onorare i pagamenti senza perdere tempo.

I servizi online della Banca Popolare di Spoleto

Tra i finanziamenti abbiamo il prestito Sprint e il prestito Flex (il primo per i privati, il secondo per le aziende). Entrambi sono disponibili online. Sprint è un prestito non finalizzato fino a 30000 euro, con cessione del quinto abbinabile, a tasso fisso fino a 72 mesi. Permette di saltare una rata e di avere un’assicurazione gratuita. Flex, invece, è un prestito per imprese fino a 75000 euro pagabili con rate fino a 18 mesi. Per il conto online, con 3 € al mese avremo un tasso dell’1,20% con servizi abbinabili senza ulteriori costi.  Insomma, la  Banca Popolare di Spoleto è un istituto di credito convincente sul Mercato, con possibilità da sfruttare.

Tags: , , , , , ,




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter!

    Trattamento dati - privacy

  • Categorie