La proroga del 730: novità

aa

 

La proroga 730 è un argomento di fondamentale importanza per un’ampia fetta di popolazione che si sta occupando in questi giorni di mettere a punto la propria posizione in materia di dichiarazioni fiscali e di tutto quanto vi sia più o meno direttamente collegato. In effetti la proroga 730 quest’anno è attiva a tutti gli effetti: una precisazione del genere dipende da molteplici fattori di varia natura che, per ragioni di sintesi possiamo mettere insieme in due veri e propri ordini di motivi. Da un lato occorre precisare che c’è la proroga 730 per evitare di accavallarsi in quelli che sarebbero stai gli ultimi giorni disponibili per la consegna della documentazione prima che ci fosse e che fosse resa nota la proroga 730 stessa.

 

La proroga del 730: novità in Gazzetta Ufficiale

E, in un secondo momento, occorre anche comprendere che il tema inerente alla proroga 730 è particolarmente avvertito di questi tempi soprattutto per non incappare nelle più classiche tra le brutte sorprese, vale a dire le classiche more o il consueto pagamento di interessi che interverrebbe qualora sforassimo i termini nuovi stabiliti in base all’applicazione della più recente proroga 730 per il 2014. Ovviamente, in maniera intuibile, occorre operare il classico distinguo tra quella che è un’impressione e quella che è un dato di fatto quando si ha a che fare con la proroga 730. Nel senso che si può oggi parlare di proroga 730 perchè la notizia ha ricevuto i crisi dell’ufficialità in seguito alla pubblicazione della nota in merito sulla Gazzetta Ufficiale. E conviene quindi anche informarsi in merito a Proroga 730 2014, Proroga 730 2013 CAF, Proroga Scadenza Modello 730, Scadenza 730 CAF, Scadenza consegna  730 2014, Scadenza Dichiarazione 730 CAF,Scadenza Presentazione modello 730 2013.

 

La proroga del 730: novità per la consegna

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni degli elementi di base che più potrebbero esserci di aiuto e di sostegno nel corso della nostra disanima in materia di proroga 730 e non solo, un commento il nostro ad onor del vero anche abbastanza sintetico per le ben note ragioni di spazio ma che ci auguriamo rimanga sempre e comunque sufficientemente chiaro per il nostro lettore. Ovviamente, in maniera intuibile, la notizia che occorre cerchiare in rosso quando si affronta il tema inerente alla proroga 730 è una, vale a dire qual è la nuova data: la nuova data per la consegna del 730, in seguito alla proroga 730, è fissata per il prossimo 16 giugno. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *