Miglior conto corrente online

miglior conto corrente online

Miglior conto corrente online: ecco quali sono i parametri per sceglierlo e come risparmiare con il miglior conto corrente online.

Qual è il miglior conto corrente online?

Il miglior conto corrente online è un conto a zero spese, semplice da gestire. Le operazioni sono gratis perché gestite attraverso i computer, e quindi a costo zero per le filiali. Ci sono istituti di credito che sono nati proprio offrendo il miglior conto corrente online e che solo ora stanno aprendo filiali fisiche sul territorio nazionale. Qual è il conto corrente migliore per le vostre esigenze? Sta a voi sceglierlo tra:

miglior conto corrente online

– Il miglior conto corrente online Arancio di ING Direct è un conto a zero spese dove è la banca a pagare l’imposta di bollo e a rendere gratis le operazioni più comuni. Bonifici ed estratti conto si possono richiedere con un click senza che ci siano commissioni, mentre una pratica carta di credito aderente al circuito VISA Oro vi aiuterà con le vostre spese correnti. Anche la carta prepagata Mastercard e il prelievo allo sportello ATM sono gratuiti: cosa desiderare di più dal miglior conto corrente online?

Il miglior conto corrente online CheBanca! è una possibilità in più per chi vuole aprire un conto gratuitamente sia online che nelle filiali. Il conto non ha alcuna spesa accessoria e sarete seguiti dall’apertura alla chiusura con un’assistenza completa. Dal pannello di Home Banking potrete accedere alle operazioni più comuni. Al conto è collegata una carta di credito (sempre senza commissioni).

IWBank ha il miglior conto corrente online a zero spese per chi ha necessità di gestire le proprie spese direttamente al PC. Tra le operazioni gratuite, c’è il prelievo allo sportello.

Miglior conto corrente online: carattestiche

Il miglior conto corrente online può essere a portata di mano: se effettuate molte operazioni, caratteristiche come l’assenza di commissioni, le carte di credito prepagate gratuite e il prelievo gratuito fanno risparmiare parecchio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *