Migliore conto deposito

Migliore conto depositoMigliore conto deposito: se lo chiedono gli italiani che cercano un conto deposito che, anche se vincolato, dia reali possibilità di rendimento, magari già dopo un anno e che consenta di gestire le somme vincolate. Migliore conto deposito, però, non significa soltanto questo, ma anche affidabilità delle banche sul Mercato alle quali ci rivolgiamo, la possibilità di gestire il nostro conto deposito online e a quanto ammonta l’interesse netto all’anno (ovvero esentasse, dopo gli ultimi bolli applicati con i decreti governativi). Ecco allora quali sono le forme di conto deposito sul Mercato più appetibili e come riconoscere il Migliore conto deposito.

Migliore conto deposito: classifica per rendimento

Migliore conto deposito: ecco una classifica basata sul rendimento dell’interesse, ma anche sulla durata del vincolo applicato al conto deposito sul Mercato.

Rendimax. Il conto deposito Rendimax può avere un vincolo da 1 a 24 mesi. Naturalmente, più il conto è vincolato, più l’interesse e il rendimento aumentano, passando dal 2,5% lordo al 4,80% sulle somme vincolate. Migliore conto deposito se state cercando un conto online che possa essere liquidato in fretta e senza costi aggiuntivi scaduto il vincolo mensile.

InMediolanum. Migliore conto deposito se state pensando ad un interesse netto del 4,25% sulle somme vincolate per un anno. Potrete togliere il vincolo quando volete senza pagare penali (ma perderete l’interesse vantaggioso).

CheBanca. Ha un rendimento del 4% lordo sulle somme vincolate. Migliore conto deposito se cercate un conto da svincolare senza penali. L’interesse viene pagato in anticipo.

Conto Arancio. Anche qui niente spese accessorie e niente penali. Migliore conto deposito se state pensando a somme non vincolate che garantiscono un interesse dell’1,30%. Un vincolo annuale vi dà la certezza di un rendimento sul Mercato pari al 4,20% lordo.

Migliore conto deposito: come sceglierlo

Migliore conto deposito, come si fa a sceglierlo tra le varie offerte online sul Mercato? Un bel dilemma…Ecco quali sono i fattori che incidono sulla scelta:

– Rendimento ed interesse applicato.

– Durata del vincolo sul conto deposito.

– Eventuali spese accessorie di apertura o di gestione.

– L’affidabilità delle banche alle quali ci rivolgiamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *