Modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile

delega Agenzia delle Entrate editabile

Il modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile consiste per la precisione in una dichiarazione scritta all’interno della quale il dichiarante autorizza un delegato (ovviamente scelto da lui) ad effettuare un ritiro o a presentare una richiesta per suo conto. Il modello per la delega Agenzie delle Entrate editabile si può scaricare senza alcun problema dalla rete (anche da questo articolo, naturalmente) e si deve compilare con tutti quelli che sono i dati personali, il codice fiscale e la residenza sia del dichiarante che del delegato.

Scaricate dal nostro blog il modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile

Come ogni delega che si rispetti, anche nel caso di modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile è necessario allegare alla dichiarazione opportunamente compilata una fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e del delegato.
A proposito di documento di riconoscimento, gli estremi della carta d’identità (o della patente) di entrambe le parti figuranti nella delega Agenzia delle Entrate editabile, fanno parte dei dati necessari alla compilazione della dichiarazione. Di conseguenza, dovrete essere in possesso del numero del documento di identità del delegato, del giorno del rilascio e del luogo in cui esso è avvenuto (comune, motorizzazione civile ecc…).

Di seguito, dunque, il modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile

Come premesso, dunque, di seguito in questo articolo, avrete la possibilità di scaricare il modello per la delega Agenzia delle Entrate editabile. Per qualunque informazione, non esitate a contattare o a raggiungere fisicamente l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate più vicino a voi.

Link | Delega Agenzia delle Entrate editabile

 

email

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>