Modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche

Modulistica rateizzazione Equitalia persone fisicheModulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche: l’ente consente di rateizzare il debito facendone richiesta. Ecco un modello utile.

Modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche per saldare

Gli italiani hanno la possibilità di rientrare nel proprio debito con l’ente di riscossione dividendo l’importo in rate. Questa opzione è disponibile per un debito inferiore ai 20000 euro per persone fisiche, imprese ed enti. In particolare, gli italiani possono fare riferimento alla modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche, per richiedere così un piano di ammortamento calmierato ed evitare ulteriori sanzioni e contenziosi con il fisco a causa di un debito pregresso. Una volta che vi arriva la cartella esattoriale, se non potete pagarla causa crisi, il consiglio è richiedere subito una rateizzazione con l’ente: in questo modo, Equitalia verifica la vostra disponibilità a rientrare in regola ed applica procedure di favore per il contribuente. La modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche è disponibile per richiedere un piano di ammortamento di massimo 48 mesi (le rate devono avere un ammontare minimo di 100 euro e saranno a cadenza mensile). Gli italiani non dovranno allegare alla modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche nessuna documentazione che attesti il disagio economico: nel modello dovrete semplicemente allegare i vostri documenti di riconoscimento e la fotocopia della cartella esattoriale inviata dall’ente. Alcuni dati andranno poi riportati sul modello stesso (come l’importo del debito e i dati personali, per esempio). Se gli italiani dovessero avere un debito con l’ente superiore ai 20000 euro, ma inferiore ai 50000 euro, per accettare il pagamento con rate mensili, Equitalia dovrà prima verificare il vostro tenore di vita e la vostra situazione economica (richiedendovi i relativi documenti).

Modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche da scaricare

La modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche va presentata all’ente debitamente compilata con raccomandata con ricevuta di ritorno. Potete consegnare la documentazione anche a mano allo sportello indicato sulla cartella esattoriale. Dato che la modulistica rateizzazione Equitalia persone fisiche è un po’ difficile da trovare, vi abbiamo lasciato un modello utile che potete scaricare tranquillamente ai link in basso, relativi ad importi superiori o inferiori ai 20.000 euro.

Equitalia persone fisiche da scaricare (importi inferiori ai 20.000 euro)

(clicca qui per importi superiori ai 20.000 euro)

 

Tags: , , , ,




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter!

    Trattamento dati - privacy

  • Categorie