Mutui Unicredit

mutui UnicreditMutui Unicredit: si tratta delle forme di prestito più richieste dagli italiani che intendano acquistare o ristrutturare casa. D’altro canto, poche banche offrono la possibilità di richiedere questi finanziamenti online e pagando con la procedura RID, possibilità offerta invece dai mutui Unicredit. Parliamo di forme di prestito adatte a qualsiasi esigenza: troviamo infatti il tasso fisso per maggiore stabilità, quello variabile per avvantaggiarsi con l’interesse offerto dal Mercato, i mutui Unicredit ad opzione sicura che offrono al cliente la stabilità che cerca senza rinunciare ad un eventuale interesse agevolato. Scopriamo insieme i mutui Unicredit!

Le offerte sui mutui Unicredit

Anzitutto, i mutui Unicredit sono richiedibili online: un grosso vantaggio per chi vuole ottenere finanziamenti sicuri senza perdere tempo e vuole monitorare le sue spese online. I mutui Unicredit sono:

  • Mutui Unicredit ad interesse fisso. Possiamo richiedere mutui Unicredit da 30000 euro fino all’80% del valore catastale della casa. Tra le spese accessorie per questo tipo di finanziamenti troviamo l’istruttoria che è l’1% del prestito erogato e 250 euro per le spese di perizia sulla casa.
  • Mutui Unicredit ad interesse variabile. Anche qui possiamo richiedere da 30000 euro fino all’80% del valore catastale della casa, ma stavolta l’interesse si basa sullo spread, oppure sul tasso di interesse della BCE in caso di prima casa. Spese di perizia e di istruttoria identiche al prestito precedente.
  • Mutui Unicredit First. Possiamo richiedere lo stesso importo dei tipi di prestito precedente, ma decideremo noi se pagare l’interesse fisso, variabile o misto. Le rate sono solo di interesse e il cliente pagherà il capitale una tantum in base alle sue esigenze. Questo prestito è l’unico tra i finanziamenti dei mutui Unicredit e non avere spese accessorie.
  • Mutui Unicredit opzione sicura. Possiamo scegliere tra interesse fisso o variabile e modificare in corso d’opera il piano di ammortamento del prestito. Le spese di istruttoria sono di un massimo di 600 euro.

I mutui Unicredit: possiamo contarci?

I mutui Unicredit sono una delle forme di prestito più affidabili tra i finanziamenti online e non attualmente sul Mercato delle banche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *