Come ottenere rimborso Paypal?

ottenere rimborso paypalOttenere rimborso Paypal è semplice e veloce: basta seguire la procedura automatica dal vostro conto online: ecco una guida step by step.

Il sistema di pagamento del conto online

Il conto online prevede il rimborso direttamente dalla pagina del fornitore. Se gli italiani hanno acquistato un bene tramite il conto corrente, possono inviare tramite Paypal un messaggio al fornitore, chiedendone il rimborso. A questo punto, il fornitore è tenuto a restituire la somma al cliente cliccando sulla voce relativa al rimborso. Come ottenere rimborso Paypal se il fornitore si rifiuta di restituirci il denaro?

1) Visitate il “Centro soluzioni” di Paypal e sfogliate le voci che riguardano il rimborso.
2) A questo punto, andate alla transazione di cui volete il rimborso e cliccate sul link “Disputa”.
3) Per ottenere rimborso Paypal, sulla pagina del vostro conto online apparirà un form. Vi chiederanno alcune informazioni, come: se l’oggetto che vi è arrivato è rotto o non rispondente alle vostre esigenze, oppure perché siete così sicuri di aver diritto al rimborso. Più sarete chiari, prima riuscirete a rientrare dal conto online della somma.
4) Ora potete chiedere il rimborso a livello ufficiale direttamente con il fornitore. Per ottenere rimborso Paypal consente diversi messaggi, in modo che i due possano trovare un accordo pacifico.
5) Se non dovreste trovare una soluzione dal conto online, potete richiedere una sentenza. A questo punto Paypal verificherà i dati e procederà a farvi ottenere il rimborso direttamente sul vostro conto online.

La procedura può avere anche tempi lunghi, perché Paypal deve verificare tutti i dati in arrivo prima di passare alla sentenza. In ogni caso, è molto importante richiedere il rimborso direttamente dal pannello di controllo di Paypal per qualsiasi necessità.

Come ottenere rimborso Paypal senza problemi dal conto online

Quando si acquista online, si ha a disposizione il diritto di recesso: nei primi giorni dall’acquisto, anche con Paypal potete chiedere il rimborso di quanto speso senza problemi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *