Recensione Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare

Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare

Il Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare: info e caratteristiche

Interessante e davvero molto vantaggioso, il Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare rappresenta una valida alternativa per chi volesse fare un investimento e aprire un conto.

Come leggiamo dal sito internet dedicato, il rendimento è sicuro e destinato ad aumentare nel tempo se si decide di vincolare il conto a 9, 12 o 18 mesi. In questo modo, si può beneficiare di interessi pari al 2,25% per somme vincolate a 9 mesi, al 2,75% per somme vincolate a 12 mesi e al 3,25% per somme vincolate a 18 mesi (tassi in vigore fino al 28-02-2014). Gli interessi, inoltre, verranno riconosciuti in anticipo e saranno subito a disposizione del correntista.

Ma continuate a leggere per altre informazioni sul Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare.

Quanto costa Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare?

Per quanto riguarda le spese, Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare non prevede spese per l’imposta di bollo, né per le operazioni di apertura, chiusura, invio online dell’estratto conto (cartaceo 1,25 euro), versamenti (via internet o nelle filiali) e prelevamenti (via internet o nelle filiali). La ritenuta fiscale sugli interessi maturati è del 20%, il versamento iniziale è pari a 100 euro e l’importo minimo vincolabile ammonta a 5.000 euro (ma col Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare si possono vincolare più somme contemporaneamente).

La convenienza di Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare

Come avrete avuto modo di notare, Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare è davvero molto conveniente, sia per quanto riguarda gli interessi applicati a chi decidere di aprire un vincolo, sia per quanto riguarda l’assenza delle spese sopra elencate e l’imposta di bollo a carico della Banca.

Attivare Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare, poi, è molto semplice. Una volta connessi al sito dedicato, cliccate sul pulsante “Aprilo subito”, inserite i dati nel form e seguite tutte le istruzioni. Date conferma e procedete alla stampa dei moduli. Fatto ciò, firmate e inviate il tutto (non dimenticate di allegare le fotocopie della carta d’identità e del tesserino sanitario) o recatevi in filiale. Dopo il primo bonifico o versamento, il conto sarà operativo.

Se siete interessati, infine, leggete maggiori informazioni su Conto Deposito YouBanking di Banco Popolare sul sito internet ad esso dedicato. Vi basterà raggiungere il seguente link: http://www.youbanking.it/contodeposito/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *