Relaxbanking BCC

Relaxbanking BCCRelaxbanking BCC è il primo trai i servizi bancari sia online che nelle filiali delle banche di credito cooperativo aderenti a questo Franchising. Ai propri clienti, Relaxbanking BCC offre diversi servizi per la sicurezza del proprio conto corrente online senza creare problemi ai clienti stessi: infatti, ad ogni operazione online verrà assegnata dalla Relaxbanking BCC una password volatile per singola operazione, che non inciderà sulla velocità dell’operazione stessa come avviene nelle altre banche. Questa sicurezza è data dal fatto che, diversamente dalle banche online, Relaxbanking BCC è presente anche nelle filiali del Franchising sparse sul territorio nazionale. Scopriamo, allora, i servizi migliori che questa società è in grado di offrire ai propri clienti.

Le opportunità di Relaxbanking BCC

Relaxbanking BCC punta tutto sulla sicurezza e sulla trasparenza del conto corrente dei clienti che amano i servizi online e un rapporto diretto con le banche in caso di difficoltà: infatti, in primo piano, il portale online della Relaxbanking BCC mostra il numero per il servizio clienti 840 000 302 per qualsiasi necessità o errore sul conto corrente o nei servizi di Home banking. Naturalmente, un’altra voce a favore delle banche aderenti a questo Franchising è che i clienti potranno scegliere di ricevere un SMS ad ogni operazione effettuata per motivi di sicurezza senza dover sostenere costi aggiuntivi, cosa che avviene come consuetudine nelle altre banche. Come le altre banche, invece, la Relaxbanking BCC offre strumenti studiati per famiglie, società e giovani.

- Per le famiglie, oltre alla possibilità del conto corrente già analizzata con un numero specifico oltre quello generico 840 060701, esistono diverse assicurazioni a protezione dei propri parenti nei vari settori della vita (salute, infortunio, perdita del posto di lavoro, ecc.). Infine, Relaxbanking BCC offre ai suoi clienti soluzioni di prestito diverse ed adattate alle esigenze sotto il pacchetto Crediper.

- Per i giovani, oltre alle carte revolving, la Relaxbanking BCC offre servizi come forme di prestito personale di facile accesso per dare uno slancio al proprio futuro professionale e non solo.

Relaxbanking BCC per le aziende

Le società sono i clienti preferiti della Relaxbanking BCC, per i suoi servizi online e non che consentono di espandersi anche all’estero o di sostenere il proprio business con una serie di consulente specifiche.

Tags: , , , , , , ,




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top ↑
  • Iscriviti alla Newsletter!

    Trattamento dati - privacy

  • OptionWeb
  • Categorie