Rendimax vincolato si può svincolare?

Rendimax vincolato si può svincolareRendimax vincolato si può svincolare? Si tratta della domanda che si fanno molti italiani che hanno il proprio risparmio vincolato con un conto deposito di Banca Ifis. Il conto deposito può essere di due tipi: tutto dipende dal contratto che gli italiani hanno firmato al momento dell’apertura del conto deposito. Nel primo tipo, Rendimax Like, è possibile svincolare il proprio risparmio almeno in parte. In questo caso, però, gli italiani non potranno riscuotere l’interesse vantaggioso offerto da banca Ifis con il conto deposito Rendimax. Vediamo nel secondo caso, se il conto deposito Rendimax vincolato si può svincolare

Rendimax vincolato si può svincolare anche nel secondo caso?

Anzitutto, il conto deposito Rendimax vincolato si può svincolare solo se la possibilità è inclusa nel contratto. Gli ultimi contratti di Banca Ifis prevedevano che gli italiani ottenessero un interesse maggiore, ma a patto che il risparmio restasse vincolato al conto deposito fino al termine del contratto. Per molti italiani, quindi, non sarà possibile rientrare nelle somme vincolate al risparmio del conto deposito Rendimax se non andando alle vie legali. Prima di passare alle maniere forti, però, sappiate leggere il contratto per sapere se il conto deposito Rendimax vincolato si può svincolare o no. Infatti, la Banca Ifis offre diversi strumenti di conto deposito sotto il nome di Rendimax, quindi può darsi che gli italiani riescano a rientrare nelle somme vincolate semplicemente presentando tutti i documenti del caso a Banca Ifis, chiudendo il conto deposito. Tra i documenti richiesti, naturalmente Banca Ifis verificherà: il numero del conto deposito degli italiani, i documenti per il riconoscimento, le operazioni effettuate, ecc. Fate in modo di avere tutti questi documenti per chiedere agli sportelli di Banca Ifis se il conto deposito Rendimax vincolato si può svincolare.

Rendimax vincolato si può svincolare

Rendimax vincolato si può svincolare verificando tutti i documenti riferiti al conto deposito: tutto dipende caso per caso, quindi prima di passare alle vie legali, cercate una soluzione pacifica presso Banca Ifis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *