Sempre più web

Sempre più webSempre più web: si tratta di un conto corrente online immesso sul Mercato da parte di banca popolare di Vicenza per i nuovi clienti. Infatti, compilando un semplice form, i clienti potranno aprire il conto corrente online a zero spese di apertura e di commissione per le operazioni effettuate sia online sia allo sportello ATM. Infatti, tra gli altri vantaggi offerti da Sempre più web, non dovremo più cercare la nostra banca per prelevare dal bancomat, ma potremo utilizzare il primo sportello ATM che troviamo per strada. Quali sono le altre possibilità di Sempre più web?

Sempre più web il conto

Sempre più web è anche un conto deposito online che offre un rendimento garantito del 4,5% lordo in un anno. Naturalmente, i clienti possono scegliere sempre da Banca Popolare di Vicenza anche forme di conto deposito di durata inferiore all’anno, vedendosi però il rendimento ridotto al 3% come la concorrenza nel Mercato bancario. Per aprire il conto corrente o il conto deposito Sempre più web ecco cosa dovete fare:

– Compilate il form dedicato a Sempre più web sul sito di Banca Popolare di Vicenza;

– Riceverete una e-mail di conferma dalla banca;

– I clienti versano il primo bonifico sul vostro conto corrente Sempre più web intestato alla Banca Popolare di Vicenza;

– I clienti ricevono via posta dalla banca il contratto da firmare e da rispedire al mittente;

– La banca attiva i codici che i clienti utilizzeranno nel servizio di Home banking online per il loro conto corrente!

La novità sul Mercato di Sempre più web

Sempre più web rappresenta una novità assoluta: nel Mercato in banca, infatti, il conto corrente online è sempre stato con alcune spese e il conto deposito è praticamente inesistente, se non in alcune realtà non relative completamente all’Italia. I nostri complimenti alla Banca Popolare di Vicenza, che ha saputo rispondere alle esigenze dei clienti online e non!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *