Soldi agli immigrati. Prestiti, mutui e conti correnti su misura

stranieri

L’Italia, così come l’America ed altri modelli internazionali, si sta avvicinando alla multietnicità, e con ciò gli immancabili problemi, transitori ed attraversati da tutti, di quei  pregiudizi di ordine culturale, spesso da ambo le parti. Si leggono ancora piccoli “inni” di matrice razzista ed antisemita che si sperava storia tramontata. E non stiamo purtroppo solo parlando dell’immigrazione clandestina.

Per quello che è naturalmente di diritto, dovrebbe essere eliminato proprio il termine “immigrato”, “straniero”, in quanto siamo tutti uguali di fronte alla legge, senza alcuna distinzione. Ma questo passo sarà l’ultimo di una serie di passi progressivi e graduali, per nulla incompatibili con il nuovo spirito “nazionalista” che ora sta prendendo leva anche nell’economia britannica, con le ultime politiche sull’immigrazione.

Soldi agli immigrati. Le imprese di cittadini immigrati, le nuove esigenze degli stranieri, i settori di occupazione predominanti, gli immigrati, dal lato della domanda e dell’offerta, sono in studio per poter valutare soluzioni innovative su misura.

Nasce Agenzia Tu di Unicredit. Soluzioni anche per stranieri

Agenzia Tu di Unicredit si occupa di creare soluzioni personalizzate per cittadini stranieri residenti in Italia e lavoratori atipici ed a contratto a tempo determinato.

Soldi agli immigrati, residenti in Italia e cittadini europei o extra-comunitari a tutti gli effetti. Finanziamenti per chi lavora saltuariamente e vuole acquistare casa, ma non rientra nei requisiti del nuovo Fondo di garanzia.

Con Mutuo Tu All Jobs, non serve essere lavoratore a tempo indeterminato per ottenere il finanziamento prima casa. Possono essere richiesti fino a 200.000 euro a tasso fisso, o variabile. La copertura del valore dell’immobile garantita è dell’80%. Assicurazione incendio/scoppio obbligatoria.

D’altronde, non esiste il prestito rivolto all’”immigrato”, dato che un tale prodotto non sarebbe concepibile. Ogni target cliente ha le sue esigenze e l’offerta cerca di andare incontro a quelle che possono essere le richieste.

Agenzia Tu di Unicredit offre la “settimana dell’italiano” in cui gli stranieri possono valutare il loro livello di conoscenza della lingua italiana con un test gratuito. Per le assistenti domestiche che lavorano in Italia ed aprono il conto Tu famiglia disponibile oltre alla polizza “Europe Assistance” che fornisce protezione proprio per gli immigrati (ad es. rimborso spese di viaggio di un famigliare, in caso di ricovero dell’assicurato, informazioni pertinenti per tutti i problemi che riscontrano gli stranieri), è stato realizzato un Dvd per la formazione di badanti ed assistenti domestiche. Nel solo canone mensile di 5 euro, si danno in dotazione due carte di debito internazionali, l’invio senza costi di 6 bonifici esteri. Per ogni informazione sulle offerte, potete collegarvi direttamente a questo link (il sito di Agenzia Tu di unicredit).

Sempre più banche e finanziarie stanno organizzandosi per cercare di confezionare prodotti su misura. Soldi agli immigrati, prestiti per ogni esigenza e conti pronti all’uso. Basta solo il permesso di soggiorno. Non bisogna per forza risultare cittadini italiani residenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *