Trasferire denaro da Moneybookers a Postepay

da Moneybookers a Postepay

Al pari di Paypal, Moneybookers è un sistema di pagamento on-line che vanta milioni di iscritti in tutto il Mondo. Veloce ed immediato, consente infatti di aprire un conto sicuro e assolutamente vantaggioso tramite il quale condurre acquisti e operazioni di pagamento comodamente seduti davanti al proprio pc.
La registrazione al sito è assolutamente gratuita e tutto ciò che viene richiesto è un indirizzo e-mail. Tale registrazione garantisce, ovviamente, il rispetto e la tutela delle informazioni personali.
Sul conto Moneybookers verranno ad ogni ricarica accreditati dei soldi che serviranno per il pagamento immediato del servizio o del bene acquistato o che potranno essere trasferiti su una carta associata. Come succede anche per Paypal, infatti, è assolutamente possibile trasferire denaro da Moneybookers a Postepay. Per capire come, continuate a leggere.

Come trasferire denaro da Moneybookers a Postepay

Trasferire denaro da Moneybookers a Postepay, la famosa carta prepagata messa a disposizione da Poste Italiane, è possibile e davvero molto semplice.
La prima cosa da fare dunque per trasferire i propri fondi da Moneybookers a Postepay è associare al conto la carta prepagata. Da Profilo, selezionate “Aggiugere Carta di Credito”, compilare i campi relativi ai dati personali, al tipo di Carta, al numero della Carta e alla data di validità. Dichiarare lo scopo del deposito (spuntando l’opportuna motivazione) e cliccare su Aggiungere per confermare l’operazione.

Ultimi passaggi per trasferire denaro da Moneybookers a Postepay

Per trasferire concretamente denaro da Moneybookers a Postepay basterà a questo punto effettuare il log in, cliccare in alto a destra su “Prelevare soldi”, selezionare il metodo di pagamento (Carta di Credito), selezionare l’informazione relativa a Postepay, inserire il codice CVV2/CVC2 (le tre cifre sul retro della Carta), digitare l’importo da prelevare e cliccare su Avanti.
L’accredito di denaro da Moneybookers a Postepay, se confermato e accettato (è necessario avere qualche euro caricato sulla Postepay) arriverà nell’arco di 2-3 gg.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *