Home » Risparmiare » Dove e come acquistare ricevute fiscali

Dove e come acquistare ricevute fiscali

acquistare ricevute fiscali

Numerosissimi sono, online, i siti presso cui acquistare ricevute fiscali, volendo, anche personalizzate.
Proprio a tal proposito, vedremo dunque, di seguito in questo articolo, dove e come acquistare ricevute su Internet, quali sono i migliori prezzi e quali le migliori offerte.

I migliori siti Internet su cui acquistare ricevute fiscali

Procediamo di seguito a fornirvi, dunque, una carrellata di siti Internet sui quali poter acquistare ricevute fiscali comodamente online:

Ricevute Fiscali Low Cost: sul sito Internet www.ricevutefiscali.org potrete acquistare ricevute fiscali personalizzate a prezzi davvero molto convenienti. In pochissimi click, infatti, potrete scegliere la quantità, il formato e le caratteristiche desiderate, semplicemente inserendo negli appositi campi il nome o la denominazione sociale dell’attività, il proprio logo (se lo si desidera), la categoria dell’attività, la tipologia cui appartiene la società, il nome del titolare, l’indirizzo, la partita iva, il codice fiscale, i dati necessari alla fiscalizzazione, i dati anagrafici ed, eventualmente, il numero di telefono. In offerta speciale, ad oggi (21 Maggio 2012), potete acquistare ricevute fiscali a prezzi molto convenienti:  200 blocchi di ricevute fiscali della misura 8,5 x 15,5 cm. (valide per tutte le attività) in carta chimica autocopiante 100 foglie (50×2 copie) costano cad. 1,22 euro al blocco + iva e spedizione; 200 blocchi di ricevute fiscali della misura 10 x 20 cm. (valide per tutte le attività) in carta chimica autocopiante 100 fogli (50×2 copie) costano cad. 1,57 euro al blocco + iva e spedizione. Sul sito Internet tutte le indicazione necessarie per l’ordine.

Come acquistare ricevute fiscali su Tipografia Gullotta e Tipografia Leoni

Ancora, tra i migliori siti Internet presso cui acquistare ricevute fiscali online figurano:

Tipografia Gullotta (www.tipolitogullotta.it): acquistare ricevute fiscali presso la tipografia Gullotta è decisamente molto conveniente. Sono infatti disponibili blocchi da 100 fogli (50×2 copie), in carta autocopiante (una bianca e l’altra colorata), personalizzabili con logo e descrizioni, dimensione 12×17 cm (ordine minimo 40 blocchi). Il prezzo di ogni blocco è di 1,55 euro + iva e, di conseguenza, il prezzo di un ordine di 40 blocchi è di 62 euro (iva al 21%, euro 13,02), spese di spedizione di euro 15,00 con corriere (Poste Italiane). Per 120 blocchi le spese sono gratuite.

Tipografia Leone: su www.tipografialeone.it è possibile acquistare ricevute fiscali della misura 8,5×15,5 cm o 10×20 cm, in carta chimica autoricalcante, in blocchi da 100 fogli (50×2), stampa di un colore con inchiostro a scelta tra quelli che compaiono nelle opzioni, rilegati a blocchi con perforazione e numerazione fiscale.

Lascia un commento