Home » Banche » Recensione della carta di credito revolving più conveniente del 2012 secondo BancaIT

Recensione della carta di credito revolving più conveniente del 2012 secondo BancaIT

carta di credito revolving più conveniente del 2012

Col seguente articolo, noi di BancaIT provvederemo come meglio possibile a fornirvi tutti i dettagli relativi a quella che è, a nostro avviso, la carta di credito revolving più conveniente del 2012.
Nello specifico, pur essendo il mercato delle carte di credito decisamente molto competitivo, abbiamo scelto di descrivervi la carta revolving di Agos Ducato.
Leggete di seguito: vi spieghiamo il perché!

La carta di credito revolving più conveniente del 2012 è Agos Ducato

Prima di passare a descrivervi quella che a nostro avviso è la carta di credito revolving più conveniente del 2012, reputiamo indispensabile fare una brevissima premessa su cosa sia effettivamente una carta revolving.

Nello specifico, infatti, una carta revolving è una carta di credito a rimborso rateizzato, caratterizzata da un determinato credito da utilizzare sia per gli acquisti che per il prelievo di contanti dagli sportelli bancomat abilitati.

Pur essendo caratterizzata da interessi piuttosto alti e da qualche spesa di gestione, essa possiede come vantaggio assoluto quello di garantire una certa liquidità di cui poter beneficiare in qualunque momento senza dover ricorrere a prestiti o finanziamenti (www.wikiprestiti.org).

Vediamo dunque, di seguito, perché abbiamo scelto, in questa specifica occasione, la carta Agos Ducato come miglior carta di credito revolving del 2012.

Agos Ducato: la carta di credito revolving più conveniente del 2012

I motivi che ci hanno permesso di definire la carta Attiva Agos Ducato come la carta di credito revolving più conveniente del 2012 convergono tutti nelle seguenti caratteristiche:

– TAEG Max: 18,71%

– importo fido: 1500 euro

– canone previsto per il primo anno: gratis

– canone previsto per gli anni successivi: gratis

– commissione prevista per il rifornimento di carburante: gratis

– bollo su estratto conto: 1,81 euro

– commissione al prelievo: 3,50 euro

(fonte www.wikiprestiti.org, aggiornato a Giugno 2012).

Lascia un commento