Home » Varie » Finanziamenti apple store per iPhone

Finanziamenti apple store per iPhone

finanziamenti-apple

Sono tantissimi gli utenti interessati ai finanziamenti apple store per iPhone. Il popolare melafonino è il prodotto più richiesto dagli appassionati di tecnologia e per questo motivo, molte persone pur di averlo, sono pronte a sostenere un finanziamento.
L’azienda di Cupertino sa bene che non tutti possono permettersi l’acquisto dei dispositivi, per questo motivo sono nati i finanziamenti apple store per iPhone. Collegandovi sul sito Finance di Apple, troverete la sezione dedicata al ripartimento del costo con un finanziamento.
Si tratta di una soluzione interessante per tutte le persone che stanno acquistando un prodotto per se stessi o per fare un regalo. L’offerta è disponibile anche per gli studenti che acquistano prodotti per la scuola. Un finanziamento è il modo più economico di fare acquisti sull’Apple Online Store.

Finanziamenti apple store per iPhone: come fare?

Siete interessati ai finanziamenti apple store per iPhone? Tutto quello che dovete fare e richiedere il finanziamento alla cassa mentre acquistate online, si tratta di una scelta conveniente e che permette di pagare l’importo in comode rate mensili.

Finanziamenti apple store per iPhone: la soluzione adatta a tutti

All’interno del portale non mancano alcuni esempi di rateizzazione, nei casi in cui la richiesta verrà approvata, riceverete un resoconto dettagliato di tutti i pagamenti. L’importo minimo finanziabile è di 500 euro, con TAN 9,21% e TAEG 20,67% l’importo della rata sarà di 22,89 euro per due anni.
Il finanziamento in questione è disponibile anche per le aziende. Potrete chiamare subito un esperto Apple e scegliere l’opzione di pagamento adatta al vostro budget. Scegliendo finanziamenti apple store per iPhone, avrete la possibilità di far volare il vostro business.
Avrete due possibilità di scelta: acquisto ripartendo il costo da 42 a 60 mesi o a noleggio, suddividendo il costo da 12 a 60 mesi.

Lascia un commento