Home » Dichiarazioni Fiscali » Le istruzioni Modello Cud 2013

Le istruzioni Modello Cud 2013

cud

Le istruzioni Modello Cud 2013 sono già pronte e sono facili da ricercare. In effetti le istruzioni Modello Cud 2013 sono pronte perché già pronto, in anticipo rispetto alla tabella di marcia ipotizzata da qualche osservatore, il Modello Cud stesso. Iniziamo dunque a dare le coordinate per rintracciare le istruzioni Modello Cud 2013 nonché il Modello Cud stesso: sul sito dell’Agenzia delle entrate è possibile rintracciare tutte le informazioni più importanti in merito al Modello Cud e dunque in merito anche alle istruzioni Modello Cud 2013.

I punti principali delle istruzioni Modello Cud 2013

Nell’ambito delle istruzioni Modello Cud 2013 l’elemento principale da porre sotto attenzione riguarda le novità rispetto allo stesso modello dell’anno scorso. Dunque, le principali istruzioni Modello Cud 2013 ruotano intorno ad una serie di punti. In primo luogo vi è un’agevolazione grazie a cui le istruzioni Modello Cud 2013 permettono di ottenere un abbattimento della base imponibile tra il 70% e l’80% per quei lavoratori che rientrano in Italia dopo un periodo di lavoro e di formazione all’estero. Altra novità nell’ambito delle istruzioni Modello Cud 2013 riguarda l’assoggettamento all’imposta sostitutiva del 10% per quanto riguarda le somme rivolte all’incremento della produttività.

Le novità nelle istruzioni Modello Cud 2013

Ulteriori novità nell’ambito delle istruzioni Modello Cud 2013 parlano di: agevolazioni per i lavoratori attivi in aree di frontiera, una deduzione più generosa del solito per quanto riguarda la prima occupazione, l’ampliamento del numero degli istituiti religioso cui destinare l’8 o il 5 per mille, e l’annullamento di qualsiasi tipo di sanzione per le popolazioni colpite dal sisma dell’Emilia che non hanno presentato il Cud dell’anno scorso

Lascia un commento