Decidere di generare una carta virtuale Intesa San Paolo potrebbe rivelarsi davvero molto utile al fine di effettuare acquisti su internet o di muovere traffico online proteggendo la propria prepagata e senza correre alcun rischio di sorta.
Se si possiede una prepagata, infatti, come ad esempio potrebbe essere Super Flash, generare una carta virtuale Intesa San Paolo significherebbe associare una carta non reale a quella reale e utilizzarla per tutti i movimenti effettuati sulla rete.
Ma come fare a generare una carta virtuale Intesa San Paolo? Come fare ad associarla a Super Flash, tra le prepagate più importanti e diffuse in assoluto?
Continuate a leggere!
Tutti i passaggi per generare una carta virtuale Intesa San Paolo
La prima cosa da fare per generare una carta virtuale Intesa San Paolo è di connettersi al sito del gruppo accedendo al link: http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/carte/superflash/ita_superflash.jsp. Una volta raggiunta la pagina in questione, cliccate sulla voce Funzionalità online (in alto nella pagina) e, nella finestra che si aprirà davanti ai vostri occhi, cercate l’opzione Carta Virtuale, selezionando la singola operazione. Digitate l’importo monetario che volete caricare sulla carta virtuale o, in caso, decidete di utilizzare tutto l’importo disponibile sulla Super Flash.
Gli ultimi step per generare una carta virtuale Intesa San Paolo
Infine, concludete l’iter che vi porterà a generare una carta virtuale Intesa San Paolo:
– confermate la vostra operazione;
– ricevuti i dati della carta virtuale, salvateli a parte per non dimenticarli;
– chiudete la pagina e effettuate i successivi pagamenti con i suddetti dati.