Il finanziamento Carrefour tasso zero è un’ottima scelta se state cercando prestiti veloci per le spese quotidiane. Ecco come richiederlo e quali sono i documenti richiesti.
Finanziamento Carrefour tasso zero: e il piano di ammortamento?
Il finanziamento Carrefour tasso zero è un prestito che potete richiedere direttamente presso gli sportelli dei centri commerciali, oppure direttamente al momento dell’acquisto, se questo non è alimentare e supera i 250 euro.
Il finanziamento fa parte dei prestiti veloci per le spese quotidiane, con la comodità di richiesta direttamente al momento dell’acquisto. Infatti, per acquisti nel settore tecnologico e non solo i clienti possono chiedere una rateizzazione del pagamento con la formula dei prestiti veloci per le spese quotidiane. Per richiedere il finanziamento, i documenti richiesti saranno:
– Il vostro documento di riconoscimento;
– La vostra busta paga o la vostra dichiarazione dei redditi (che rappresentano un reddito continuativo dimostrabile). Potete anche utilizzare una busta paga derivante da un contratto atipico, ma in questo caso il finanziamento Carrefour tasso zero non supererà la data di scadenza del vostro contratto di lavoro.
Il finanziamento Carrefour tasso zero non prevede tassi di interesse (TAN e TAEG), ma potrebbero esserci spese accessorie collegate a questi prestiti veloci per le spese quotidiane. Il finanziamento può avere piani di ammortamento diversi in base alle esigenze dei clienti. Potete scegliere di pagare con rate costanti per un periodo tra i 10 e i 24 mesi. Qualunque scelta farete, sappiate che il piano di ammortamento inizierà 90 giorni dopo il vostro acquisto, permettendovi così di gestire al meglio i vostri conti prima dell’arrivo della prima rata. Il finanziamento Carrefour tasso zero è valido per gli acquisti fino al 6 Giugno 2013.
Il finanziamento Carrefour tasso zero tra i prestiti veloci per le spese quotidiane
Il finanziamento Carrefour tasso zero, grazie alla sua praticità, è una validissima alternativa al prestito bancario: pur essendo finalizzato, per ottenere il finanziamento non dovrete né motivare i vostri acquisti, né portare inutili preventivi. Cosa volere di più da un prestito di piccolo importo?