Home » Risparmiare » Come risparmiare con Telecom

Come risparmiare con Telecom

risparmiare con telecomRisparmiare con Telecom è semplice con le nuove tariffe di base: ecco come risparmiare con Telecom quando chiamate un numero di cellulare.

Come risparmiare con Telecom chiamando al cellulare

Risparmiare con Telecom ora è semplice con le nuove tariffe che la società di telefonia nazionale ha messo per chi chiama dal numero fisso un numero di cellulare. Da Aprile, la tariffa di base per chi chiama spesso ai cellulari scende del 50%. Risparmiare con Telecom è già una realtà: infatti, per ottenere il risparmio l’utente non dovrà richiedere il passaggio alla nuova tariffa, ma questa arriverà in automatico.

Risparmiare con Telecom è più semplice con dei piccoli accorgimenti: infatti, per le aziende Telecom ha messo a disposizione dei piani di abbonamento che vengono incontro alle esigenze, consentendovi così di ottenere dei minuti gratuiti per chiamare i cellulari e non solo. I piani di abbonamento hanno il vantaggio di farvi pagare sempre la stessa somma per permettervi di gestire al meglio le spese in questo periodo di difficoltà e risparmiare con Telecom.

Se, invece, volete risparmiare con Telecom utilizzando il numero di rete fissa come numero di casa, sappiate che i cordless permettono di inviare SMS anche dal numero di rete fissa e che le tariffe si sono notevolmente abbassate: questo non significa che potrete stare le ore al telefono, ma che certamente potrete utilizzare il vostro numero fisso con più tranquillità e risparmiare con Telecom nello stesso momento.

risparmiare con Telecom
Infine, ricordiamo che potete risparmiare con Telecom chiedendo l’esenzione o la riduzione dell’abbonamento nei seguenti casi:

– Riduzione al 50%. Se il capofamiglia ha una pensione sociale e il reddito (ISEE alla mano) è fino a 6.713,94 €, potete chiedere via fax alla Telecom la riduzione dell’abbonamento.

– Esenzione. Se avete una persona sorda in casa, potete chiedere l’esenzione totale e risparmiare con Telecom presentando i documenti di riconoscimento della persona sorda, lo stato di famiglia e il certificato medico che attesta l’invalidità.

risparmiare con Telecom

Risparmiare con Telecom: una nuova strategia commerciale

Sempre più persone, complice la crisi, decidono di disdire l’abbonamento al canone Telecom in favore dei cellulari e delle offerte periodiche dei gestori. Risparmiare con Telecom consente all’azienda nazionale di riprendersi, mentre gli italiani riescono a tenere qualcosa per le altre esigenze in tempo di crisi.

Lascia un commento