La situazione di Arca Azioni Europa è abbastanza interessante dal punto di vista delle quotazioni di mercato e no solo. Ed è proprio per questa ragione, insieme a tante altre di natura strettamente finanziaria, che occorre analizzare Arca Azioni Europa anche cercando di mettere insieme la rilevanza del tema trattato e le esigenze di sintesi per ovvie ragioni. A conti fatti cercheremo di fornire le informazioni principali in materia di Arca Azioni Europa e poi potremmo anche passare a qualche commento che riguarda Quotazioni Arca Azioni Europa, Arca Europa Tempo Reale, Arca B B Quotazione, Fondi Arca Quotazioni, Arca Azioni America Quotazione.
Arca Azioni Europa: la disciplina
Ma, come nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, vorremmo adesso iniziare dai dati certi, vale a dire dalle informazioni di base in merito ad Arca Azioni Europa. In primo luogo occorre comprendere che quando parliamo di Arca Azioni Europa abbiamo a che fare con un fondo comune di investimento che ha le medesime caratteristiche ed è soggetto alle stesse discipline dei principali fondi di investimenti quotati a Piazza Affari. Arca Azioni Europa è dunque un fondo di investimento in euro che rientra della categoria di Azionari Europei. La sua data di partenza risale a parecchio tempo fa in quanto segna una 10 marzo addirittura del 1995.
Arca Azioni Europa: i dettagli
Altre informazioni relative ad una descrizione abbastanza esauriente di Arca Azioni Europa riguardano il nome del gestore, che è per l’appunto Arca Sgr Spa, ed il grado di rischio che viene assegnato al fondo comune di investimento che stiamo analizzando, vale a dire un grado di rischio 6. La categoria di Arca Azioni Europa è Europe Large-Cap Blend Euity e il benchmark dichiarato è MSCI Daily TRN Europe USD. Arca Azioni Europa ha un rating a tre stelle che è stato aggiornato al 30 giugno di quest’anno e la performance di Arca Azioni Europa dall’inizio di quest’anno è positiva e sfiora il +6%.