Home » Economia » L’ andamento del mercato immobiliare

L’ andamento del mercato immobiliare

a

L’ andamento mercato immobiliare sta facendo penare tutto il nostro Paese. A conti fatti non sbagliamo quando affermiamo che l’ andamento mercato immobiliare ha fatto segnare una delle sue peggiori performance degli ultimi anni proprio negli ultimi mesi in quanto la crisi e le sue potenti conseguenze che il nostro Paese sta vivendo ormai da molto tempo hanno di fatto ridotto in modo drastico il volume di affari legato a moltissimi ambiti, quasi tutti i comparti della vita economica ad onor del vero, e l’ andamento mercato immobiliare non ha fatto eccezione. E quindi occorre informarsi su: Mercato Immobiliare Previsioni 2013, Tendenza Mercato Immobiliare 2013, Crollo Mercato Immobiliare 2013, Mercato Immobiliare 2013, Andamento Mercato Immobiliare Roma 2013, Andamento Prezzi Case 2013, Andamento Prezzi Case, Previsioni Andamento Mercato Immobiliare, Andamento Prezzi Immobili 2013 e Trend Mercato Immobiliare e al livello locale come Mercato Casa Palermo.

L’ andamento del mercato immobiliare: la svolta

Ovviamente, in maniera intuibile, l’ andamento mercato immobiliare non comporta una rilevanza solo per quanto concerne il proprio settore in quanto le ricadute sono sotto gli occhi di tutti come anche la stessa la capacità di travasare in altri comparti che una pessima performance dell’ andamento mercato immobiliare ha dimostrato negli ultimi tempi. Eppure, da più parti, all’interno dello stuolo degli operatori d mercato, sono parecchi i segnali che inducono a pensare all’ andamento mercato immobiliare con discreto ottimismo. Ovviamente, un’affermazione del genere, allo stato delle cose, merita di essere spiegata e approfondita.

L’ andamento del mercato immobiliare: il prossimo quinquennio

Senza dubbio sono molti gli studi di settore e, tra questi, c’è da dire che il punto di svolta sarà il 2020. Sarebbe però pura utopia pensare di aspettare inoperosi il 2020 e sopportare altri anni di calo continuo. E del resto sarebbe anche miope pensare che nel 2020 ci possa essere una svolta senza per altro vederne i prodromi precedentemente. Il boom del 2020 nell’ andamento mercato immobiliare previsto da molti tecnici ci induce a comprendere che ci sarà un quinquennio di svolta a partire dal 2015 e che vedrà una crescita del valore in moneta corrente pari al 62 per cento in grado di portare ad un risanamento nell’ andamento mercato immobiliare.

Lascia un commento