Home » Prestiti » Prestito Sociale Coop

Prestito Sociale Coop

prestito sociale coopPrestito sociale Coop: studiato per le esigenze di consumo dei clienti, il prestito sociale Coop è l’ideale per risparmiare sui servizi creditizi.

Il prestito sociale Coop: come richiederlo

La crisi non demorde e i consumi calano sempre di più. Oltre a studiare a una linea di prodotti a marchio Coop low cost, la cooperativa ha inventato anche il prestito sociale Coop per chi non riesce ad arrivare alla famosa terza settimana del mese.
prestito sociale coop
Tutto parte da un semplice libretto postale che non ha spese di gestione e che si può richiedere direttamente allo sportello “Punto Socio Coop”. Una volta inseriti i contanti nel circuito, il socio riceve il libretto, la carta socio per i propri acquisti e un rendimento garantito su quanto tiene sul libretto. Questo consente di accedere direttamente al prestito sociale Coop. Come funziona il prestito sociale Coop? Non dovete fare altro che fare la spesa usando la vostra carta socio come carta di credito. Alla fine del mese, il prestito sociale Coop vi verrà addebitato sul vostro libretto di risparmio alla Coop, senza costi di gestione. Lo strumento viene incontro a chi non riesce a mettere da parte i soldi della spesa e consente di ottenere sconti di favore e punti alla Coop. Per richiedere il prestito sociale Coop non è necessario presentare grosse garanzie: basta avere un reddito (anche a tempo determinato, oppure una dichiarazione dei redditi), che possa garantire che pagherete la spesa. Naturalmente, portate con voi anche i documenti personali (la carta di identità e la tessera sanitaria per il codice fiscale). Per garantire i soci, i fondi finanziari sono stati esclusi dal prestito sociale Coop (infatti, possono partecipare solo per il 10% del capitale investito, per abbattere così le oscillazioni del mercato).
prestito sociale coop

Il prestito sociale Coop: esclusiva del socio Coop

Il prestito sociale Coop è un modo per aumentare i soci, ma anche per stimolare gli acquisti delle famiglie senza che queste si indebitino fuori misura a causa della stretta economica. Cosa ne pensate del prestito sociale Coop?

Lascia un commento