Finanziamenti e offerta Intesa San Paolo per le Imprese
Nel nostro articolo di oggi, descriveremo per voi quelle che sono le tante offerte Intesa San Paolo per le imprese.
Dedicate a quelle aziende che, con qualche solida idea in testa, tanta forza di volontà e un fatturato fino a 350 milioni di euro si stanno avviando nel mercato e necessitano di un sostegno economico da parte della Banca, le offerte Intesa San Paolo per le imprese si suddividono in:
– Energia e Ambiente
– Turismo
– Reti d’Impresa
– Neo impresa
Ma vediamo nei dettagli in cosa consiste l’offerta Intesa San Paolo per le Imprese.
Energia e Ambiente, Turismo e Reti d’Impresa: Intesa San Paolo per le imprese
Tra le offerte Intesa San Paolo per le imprese, Energia e Ambiente è dedicata a quelle aziende particolarmente attente al risparmio energetico. A tal proposito, Intesa San Paolo offre “sostegno in termini di informazioni, servizi e prodotti” e incentiva “gli investimenti nella sostenibilità energetica”.
Dal Finanziamento Fotovoltaico al Finanziamento Energia Imprese, passando per il Finanziamento Sostenibilità Breve Termine e il Finanziamento Ambiente Sicurezza, si arriva al Leasenergy. Scoprite tutto sito tutto ciò che c’è da sapere in merito!
Le aziende operanti nel Turismo, invece, possono beneficiare dell’offerta omonima. Tenendo presente la “stagionalità dei flussi finanziari” e la “periodica necessità di effettuare ristrutturazioni e rinnovi”, i finanziamenti Intesa San Paolo per le imprese del settore “mirano a sostenere concretamente le aziende turistico-alberghiere e a supportarne la crescita nel mercato”. A tal proposito, è possibile scegliere tra Turismo Imprese, Flessibilità Più, Anticipo su Prenotazioni Alberghiere, Apertura di Credito Stagionale e Anticipo Transato POS.
Reti d’Impresa, invece, è la linea di finanziamenti Intesa San Paolo che appoggia quelle imprese che ricercano “forme aggregative che ne valorizzino le specificità, consentendo loro di accedere alle economie delle Grandi Imprese”.
Scoprite sul sito del gruppo l’offerta Intesa San Paolo per le imprese che fa maggiormente al caso vostro.
Neo Impresa e i finanziamenti Intesa San Paolo per le imprese
Infine, coloro che intendessero avviare o rilevare un’impresa possono fare affidamento su Neo Impresa, il portale “dedicato ai nuovi imprenditori”. Completo di tutte le informazioni e gli strumenti necessari, Neo Impresa accompagnerà l’imprenditore in tutti quelli che sono gli step fondamentali del suo progetto: “la strutturazione dell’idea di business”, “la verifica della sostenibilità economica del progetto” e “la valutazione delle forme di finanziamento più efficaci”.
Ovviamente, sul sito internet del Gruppo sono presenti anche offerte per imprese con fatturato fino a 2,5milioni di euro.