Il conto di deposito migliore online attualmente sul mercato è sicuramente Conto Arancio di Ing direct: difficile trovare sul mercato un conto di deposito online che dia lo stesso rendimento in termini di interesse, ma andiamo con calma. Anzitutto, la Ing direct è una banca online che fa concorrenza agli altri istituti di credito cercando nuovi correntisti e offrendo un interesse che fa gola a molti (soprattutto ai risparmiatori che cercano un conto deposito online sicuro sia dal punto di vista finanziario che da quello informatico)
Perché è il conto di deposito migliore?
Parliamo del conto deposito online di Ing direct come conto di deposito migliore perché offre tantissime possibilità di guadagnare online senza perdere di vista la sicurezza e mantenendo un alto interesse nonostante si tratti di un investimento a basso rischio. Infatti, parliamo di un interesse del 4,20% per chi decide adesso di aprire un conto Arancio online, senza spese accessorie (questo lo rende il conto di deposito migliore). Scordatevi bolli e penali ad ogni prelievo e dimenticate i tassi di interesse elevatissimi da parte della banca contro il vostro conto online grazie all’assenza di filiali. In più, non può mancare la sicurezza di qualsiasi banca online, che nel caso della Ing direct è garantita dal Fondo Interbancario di Tutela dei depositi (che viene utilizzato anche dalla Banca Centrale Europea sui propri conti sia online che non).
Dove trovare il conto di deposito migliore?
Direttamente a casa vostra. Infatti, c’è un altro asso nella manica della Ing direct, ovvero la velocità nell’apertura del conto di deposito migliore online, cioè di conto Arancio: andando presso il portale web, compilando un semplice form potremo da subito utilizzare il nostro conto (pagare bonifici ed assegni, visionare il nostro estratto conto, ecc.) senza fare la fila. Insomma, il conto di deposito online migliore!