Le azioni fiat industrial risparmio sono sempre state uno degli investimenti preferiti dagli italiani. Infatti, l’azienda rappresenta sul Mercato internazionale il nostro Paese, nonostante il debito e l’Economia in crisi. Dopo la crescita dell’industria in America, le azioni fiat industrial risparmio oggi rappresentano delle rendite sicure sul capitale investito, al pari delle obbligazioni sui colossi energetici. In tutto questo l’azienda italiana, nonostante la crisi dell’Economia globale, ha sul Mercato un nuovo colosso che ha acquistato l’11,2% delle azioni fiat industrial risparmio.
Il maggior proprietario delle azioni fiat industrial risparmio
Il maggior azionista è la Exor, che ha acquistato le azioni fiat industrial risparmio subito dopo l’ascesa sul Mercato nell’Economia americana della fiat (quindi subito dopo che le azioni fiat industrial risparmio si erano diversificate e aumentate di valore dopo la scalata a Chrysler). Anche se in molti non hanno fiducia nelle azioni fiat industrial risparmio e soprattutto nella Exor per quanto riguarda la scalata, la realtà è che l’Economia e la tassazione del nostro stato non sono proprio le più favorevoli per ingrandire un’attività in un Mercato sempre più globalizzato. La convenienza delle azioni fiat industrial risparmio è data da due fattori: ad oggi il valore delle azioni fiat industrial risparmio è calato sensibilmente sul Mercato a causa della crisi che ha investito l’industria, ma per gli accordi presi con l’investitore le azioni fiat industrial risparmio hanno un minimo rendimento garantito. Da questo punto di vista, la Exor ha garantito maggiormente il rendimento delle sue azioni fiat industrial risparmio.
Quanto rende investire nelle azioni fiat industrial risparmio
Anzitutto, rispetto a sei mesi fa (fonte Sole24Ore) le azioni fiat industrial risparmio si sono abbassate di valore del 20%, il che consente al nuovo investitore di risparmiare sull’acquisto delle azioni fiat industrial risparmio (che in tempi di crisi e con l’andamento del Mercato di questi tempi…). L’accordo siglato con tutti gli investitori che hanno acquistato e che acquisteranno le azioni fiat industrial risparmio porta un rendimento superiore ai 5 centesimi di punto per ogni azione come dividendo, a prescindere dalla crisi che sta vivendo la fiat.