Home » Banche » Area clienti Carta Banco Posta Più Compass Online

Area clienti Carta Banco Posta Più Compass Online

Carta Banco Posta Più Compass Online

Approfittando dell’area clienti Carta Banco Posta Più Compass Online, è sufficiente eseguire un rapido accesso per poter usufruire di una gran quantità di servizi in rete.
Tanto per cominciare, infatti, i clienti Carta Banco Posta Più Compass Online avranno la possibilità di controllare tutti i movimenti della propria carta, verificarne la disponibilità , attivare (ed ovviamente consultare) il servizio di Estratto Conto Online, richiedere gratuitamente i Servizi SMS e MasterCard SecureCode e ottenere Bonifici in conto.

Come usufruire dei servizi Carta Banco Posta Più Compass Online

Per poter usufruire di tutti i servizi descritti nel paragrafo precedente, basta connettersi al sito internet di Carta Banco Posta Più Compass Online ed effettuare regolare login inserendo negli appositi campi username e password.
Per chi non l’avesse ancora fatta, ovviamente, l’iscrizione al sito è obbligatoria.

Tutti i vantaggi di Carta Banco Posta Più Compass Online

Carta Banco Posta Più Compass Online è una carta di credito a tempo indeterminato che può essere utilizzata sia come carta con rimborso a saldo (nel cui caso il titolare deve restituire le somme spese  in una sola soluzione), che come carta a rimborso a rata e/o revolving (il titolare deve rimborsare a rate le somme spese, comprensive di commissioni ed eventuali interessi).
Con Carta Banco Posta Più Compass Online è possibile effettuare acquisti presso tutti gli esercenti convenzionati Mastercard e gestire al meglio le piccole e grandi spese.
Il canone annuo è pari a 24,00 euro, mentre il fido iniziale può essere di 2.600 o 3.600 euro in base alla valutazione dell’Emittente. Il TAN max di Carta Banco Posta Più Compass Online è pari allo 0%, mentre è prevista una commissione di 0,50 euro al mese ogni 100 euro rateizzati. Le spese di emissione estratto conto sono pari a 1,00 euro se cartaceo, gratuite se effettuato online. L’imposta di bollo per saldi superiori a 77,49 euro è di 1,81 euro.

 

 

Lascia un commento