Home » Banche » Carta Viva Dodici di Compass: la Carta di Credito senza Conto Corrente

Carta Viva Dodici di Compass: la Carta di Credito senza Conto Corrente

Carta di Credito senza Conto Corrente

Avete letto bene. Carta Viva Dodici è la Carta di Credito senza Conto Corrente ideata e studiata da Compass per tutti i suoi clienti.
Tramite 12 comode rate mensili, infatti, sarà possibile rimborsare tutti gli acquisti effettuati. A quale prezzo? Al massimo, 65 centesimi per ogni 100 euro spesi (TAN 0,00%  – TAEG min. 11,46%. TAEG max. 16,26%), oltre ai 24 euro annuali del canone di attivazione (se sei già un cliente Compass la quota annuale per le richieste in filiale è gratuita per tutto il primo anno).

Una Carta di Credito senza Conto Corrente con soli 120 euro di utilizzo al mese

Con un utilizzo minimo mensile di 120 euro, i titolari Carta Viva Dodici, la Carta di Credito senza Conto Corrente, potranno usufruire di tutti i vantaggi che Compass ha riservato loro:

– godere di grande flessibilità: qualora lo si voglia e in qualunque momento lo si desideri, è possibile sospendere o interrompere i piani rateali, rimborsando il saldo residuo in un’unica ultima rata, senza dover pagare penali o spese eventuali (basterà chiamare il numero 02/48244412).

– generare liquidità: grazie al servizio Compass Express è possibile trasformare il fido disponibile in un anticipo monetario, che verrà accreditato sul conto corrente o presso l’ufficio postale dove lo si potrà comodamente ritirare. E’ inoltre possibile prelevare presso tutti gli sportelli automatici operanti su circuito Mastercard fino ad un massimo di 300 euro giornalieri.

– muoversi con sicurezza online: Carta Viva Dodici dispone del sistema 3D Secure (Mastercard SecureCode e Verified by Visa, servizio attivabile accedendo all’area Servizio Clienti), grazie al quale si potrà acquistare online in assoluta tranquillità.

Vinci grandi premi con la tua Carta di Credito Senza Conto Corrente

Con Carta Viva Dodici (che ricordiamo è la Carta di Credito senza Conto Corrente di Compass), è possibile accumulare PuntiLeo ad ogni utilizzo e con questi aggiudicarsi bellissimi premi messi a disposizione dal programma fedeltà Punti VivaLeo.

Maggiori informazioni riguardo questa Carta di Credito senza Conto Corrente sicura e vantaggiosa su www.cartaviva.it

2 commenti su “Carta Viva Dodici di Compass: la Carta di Credito senza Conto Corrente”

  1. Non è vero che c’è flessibilità nei pagamenti delle rate mensili…ho chiesto di pagare la mia rata mensile del 15 luglio prossimo di euro 148 in 2 volte e mi è stato risposto che non è possibile rateizzare la rata mensile…sono rimasta male ma così è….

    Rispondi

Lascia un commento