Carta Viva 12 di Compass rappresenta una grossa novità nell’ambito del mondo dei prestiti e dei finanziamenti e, a quanto pare anche dai commenti di coloro che fanno parte della più o meno ristretta cerchia degli addetti ai lavori o comune degli esperti della materia, una vera e propria novità nel settore. In primo luogo occorre comprendere a quale settore è giusto fare affidamento ogni qual volta si parla di Carta Viva 12 di Compass: a dire il vero già questa contestualizzazione mette in luce alcune peculiarità proprie di Carta Viva 12 di Compass, vale a dire il fatto che mette insieme caratteristiche proprie dei classici finanziamenti insieme con caratteristiche specifiche delle carte di credito. Insieme ad altri prodotti come Compass Carta Viva Flex, Compass Numero Clienti, Carta Viva Dodici Area Clienti, Carta Revolving Compass e Carta Viva Azzurra.
Che cosa è Carta Viva 12 di Compass: come funziona
Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni degli elementi di base che possono esserci più utili nel corso della nostra disanima in tema di Carta Viva 12 di Compass. E, ovviamente, in maniera intuibile, la prima cosa da fare è procedere a dare una definizione quanto più sintetica ed esauriente al tempo stesso di cosa sia Carta Viva 12 di Compass. Carta Viva 12 di Compass è, a conti fatti, la prima carta rateale (non carta di credito revolving) attiva sul mercato nazionale italiano.
Che cosa è Carta Viva 12 di Compass: le caratteristiche
In effetti Carta Viva 12 di Compass poggia su un funzionamento molto semplice e intuitivo per tutti i clienti che ne fanno richiesta in quanto mette insieme il metodo classico del finanziamento con le caratteristiche proprie dei pagamenti effettuati tramite carta di credito. In effetti Carta Viva 12 di Compass funziona così: l’ammontare delle spese complessive effettuate mensilmente viene ripartito in dodici rate uguali su ognuna delle quali viene applicata una commissione per l’utilizzo rateale che è compresa tra un minimo di 50 centesimi e un massimo di 70 centesimi per ogni 100 euro di spesa effettuati con Carta Viva 12 di Compass.