Home » Varie » Con RBC è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito

Con RBC è possibile noleggiare un’auto senza carta di credito

noleggiare un'auto senza carta di credito

Uno dei tanti vantaggi dell’avere una carta di credito è quella di poter noleggiare un’auto quando lo si desidera e in assoluta tranquillità. Per la maggior parte delle compagnie di noleggio, infatti, l’affitto dell’auto è possibile solo per i titolari della suddetta carta.
Eppure, noleggiare un’auto senza carta di credito è possibile grazie a chi, come RBC, va incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti, fornendo un servizio per cui la carta non è obbligatoria.

Come noleggiare un’auto senza carta di credito con RBC

RBC, azienda che garantisce nella città di Roma servizi personalizzati quali il noleggio auto, il noleggio furgoni, il noleggio a lungo termine e il noleggio furgoni con autista e facchini, si rivolge a tutti i clienti non titolari di carta di credito, soprattutto i più giovani, che per svariati motivi si ritrovano ad aver bisogno di chiedere un’automobile in prestito. Basterà infatti fornire un deposito cauzionale in contanti per poter usufruire della macchina che più si preferisce tra quelle della vasta gamma a disposizione: dall’utilitaria all’auto sportiva, fino al furgone.

Dove richiedere informazioni su come noleggiare un’auto senza carta di credito

Per avere informazioni su come noleggiare un’auto senza carta di credito a Roma, potrete telefonare al numero verde appositamente dedicato. Disporrete di una linea telefonica diretta con l’azienda, semplicemente digitando dalla tastiera del vostro apparecchio il numero 06-54602551. In alternativa, vi sarà possibile visitare di persona l’autonoleggio RBC a Roma, in via Gaspari Gozzi, 131, per parlare direttamente con i consulenti specializzati. Trovare una soluzione alle vostre necessità sarà un gioco da ragazzi!

Lascia un commento