Mentre il Codacons chiede un ricorso collettivo finalizzato all’immediato sequestro di tutte le prove svolte l’8 giugno scorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 persone come funzionari per l’attività amministrativo-tributaria (l’associazione dei consumatori chiede infatti che vengano svolte indagini relative a reati di rifiuto di atti d’ufficio, omissione, abuso d’ufficio, omesso controllo e omessa vigilanza), continuano i concorsi per l’Agenzia delle Entrate.
Sul sito dell’Agenzia, infatti, alla voce “concorsi pubblici” possiamo leggere tutti quelli che sono, allo stato attuale, i concorsi per l’Agenzia delle Entrate, suddivisi in “concorsi non ancora scaduti”, “concorsi in svolgimento”, “concorsi conlusi” e “Ricorsi relativi alle procedure selettive”.
Nello specifico, soffermandoci su quelli che sono i concorsi per l’Agenzia delle Entrate non ancora scaduti e/o in svolgimento, citiamo di seguito quanto è a disposizione di chi cerca lavoro all’interno di uno degli enti pubblici più importanti presenti sul territorio nazionale.
Quali sono i concorsi per l’Agenzia delle Entrate in svolgimento?
Relativamente ai concorsi per l’Agenzia delle Entrate non ancora scaduti, purtroppo al momento non c’è alcuna selezione per cui è possibile presentare domanda. Per quanto riguarda invece i concorsi per l’Agenzia delle Entrate in svolgimento, sono state di recente pubblicate alcune notizie in merito.
Nel dettaglio, una pubblicazione riguarda la suddetta selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per l’attività amministrativo-tributaria. Dopo l’emissione del diario e delle sedi d’esame, infatti, si notifica uno speciale avviso per i candidati residenti nei comuni colpiti dal sisma del 2012. Nello specifico, si comunica che coloro che per via del terremoto degli ultimi giorni non riescono a partecipare al concorso possono sostenere la prova in altra data (tale data verrà comunicata a tempo debito).
I concorsi per l’Agenzia delle entrate: 220 posti per assistenti da destinare ai Centri Operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale
Il secondo e ultimo tra i concorsi per l’Agenzia delle Entrate ancora in svolgimento prevede invece l’assunzione di 220 assistenti da destinare ai Centri Operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale. A proposito di questo specifico concorso, oltre al diario e alle sedi della prova orale sono stati di recente pubblicati i nomi di coloro che a tale prova sono stati ammessi.
Potete trovare tutte le altre informazioni relative ai concorsi per l’Agenzia delle Entrate sul sito internet dedicato.