Home » Investimenti » Consigli per miglior investimento immobiliare estero

Consigli per miglior investimento immobiliare estero

miglior investimento immobiliare estero

Soprattutto a causa della forte crisi economica che in questi ultimi tempi ha investito il settore immobiliare italiano, è cosa ancor più risaputa quanto convenga puntare su quello che a lungo andare potrebbe rivelarsi il miglior investimento immobiliare estero.
Comprare casa fuori dall’Italia, infatti, sembrerebbe oggi la scelta più saggia da effettuare da parte di coloro che hanno una certa liquidità da investire.
Ma a quali Paesi, principalmente, bisogna rivolgersi? Dove è consigliabile andare per realizzare quello che si intende come il miglior investimento immobiliare estero?
Continuate a leggere e vi daremo qualche consiglio!

Dove puntare per effettuare il miglior investimento immobiliare estero

Relativamente a quello che potrebbe infine rivelarsi come il miglior investimento immobiliare estero, il sito internet www.voglioviverecosì.com offre ai numerosi utenti della rete qualche pratico consiglio sui posti al di fuori dell’Italia dove maggiormente conviene acquistare casa.
Brasile, Isole Canarie, Sud Africa, Vietnam, Miami, Florida, Capo Verde, Thailandia, Panama: queste e molte altre ancora, infatti, sono le zone recensite negli ultimi anni dagli amministratori del sito e dai molti lettori intervenuti.
Dando una rapida occhiata ai link presenti in Home Page, del resto, è subito evidente quanto convenga, al giorno d’oggi, andare alla ricerca del miglior investimento immobiliare estero.

Comprare casa fuori dall’Italia: consigli per il miglior investimento immobiliare estero

Con la crisi economica che ha colpito l’Italia e l’Europa, le mete straniere dove effettuare il miglior investimento immobiliare estero sono sensibilmente cambiate.
Se prima infatti si puntava a Paesi “esotici” quali l’Asia, l’Europa dell’Est e il Sud Africa, oggi si è alla ricerca di qualcosa di più… sicuro. Le attenzioni degli investitori, dunque, si sono spostate sugli Stati Uniti (West Coast e New York, in particolare), Grecia e Spagna (dove i prezzi sono molto convenienti), Berlino (il cui mercato sembrerebbe in crescita), Londra e Parigi (le città europee economicamente più sicure di tutte).

Lascia un commento