Home » Risparmiare » I coupon paypal 2012

I coupon paypal 2012

coupon paypal 2012I coupon paypal 2012 sono dei codici che vengono dati casualmente ai possessori di un conto corrente paypal in base alle spese effettuate online con questo strumento. Questo conto corrente è comunemente accettato online e risulta conveniente per la semplicità di utilizzo e per la mancanza di spese accessorie, presenti invece in un conto corrente bancario. Ora, i coupon paypal 2012 vengono dati da paypal al possessore del conto corrente direttamente tramite un’e-mail, nella quale paypal recita “Gentile [vostro nome e cognome], hai ricevuto un coupon paypal 2012, ecc.”. Ricordiamo che la vera e-mail di paypal mostra il vostro nome e cognome, non un generico “Gentile utente”.

 

I coupon paypal 2012 e gli sconti

Nella e-mail, paypal spiega al possessore del conto corrente che può usare il coupon paypal 2012 per ricevere uno sconto sulla prossima spesa su eBay. Può capitare che paypal ci dia più coupon paypal 2012, ma si può usare un solo coupon paypal 2012 per ordine. Una volta effettuato il nostro ordine su eBay, per utilizzare il coupon paypal 2012 dobbiamo pagare con il nostro conto corrente paypal. Visualizzata online la pagina del pagamento, dobbiamo digitare nel campo coupon il codice che ci è stato dato via e-mail e cliccare su “Riscatto”. In questo modo, tramite il coupon paypal 2012, riceveremo uno sconto fino al 30% sul nostro acquisto. Fatta questa operazione, non ci resta che pagare dal nostro conto corrente con la procedura online standard. Per chi ha una carta paypal, oltra ai coupon paypal 2012, si può usufruire di uno sconto duraturo con gli e-commerce online convenzionati.

I coupon paypal 2012 per lo shopping online

Inutile dire che i coupon paypal 2012 sono un ottimo modo per risparmiare  due volte: infatti, online (soprattutto su eBay) si può già risparmiare rispetto all’acquisto nel negozio sotto casa, con i coupon paypal 2012 si risparmia un ulteriore 30% massimo solo per aver pagato con il conto corrente paypal. Chi acquista online dovrebbe approfittarne.

Lascia un commento