C’è un modo semplice e sicuro per guadagnare in un campo, quello degli affari, dove il rischio di perdere è sempre elevatissimo. Stiamo parlando del Fanta Trade, il sistema che ti insegna come giocare in Borsa con soldi finti e come investire in un titolo o in una società senza avere costantemente il terrore di veder sfumare tutto il proprio capitale.
Il Fanta Trade infatti, lo presuppone la parola stessa, è un portale di simulazione di investimenti (100% made in Italy) che permette al browser game di sposarsi con la finanza. All’interno di Fanta Trade i giocatori possono comprare azioni, e quindi giocare in Borsa con soldi finti.
Cosa si guadagna? Ovviamente dei Fanta-euro!
Con il Fanta Trade scopri come giocare in Borsa con soldi finti!
Cliccando sul sito Fanta Trade gli appassionati di mercati e di Borsa, ma anche coloro che vogliono semplicemente divertirsi a trasformarsi in azionisti per un giorno, possono scommettere e investire con soldi virtuali.
Ci si può infatti cimentare su fondi privati, ETF e Warrant, derivati e valute (mercato Forex). Il bello è che il sito è talmente sicuro e affidabile che possono iscriversi, con dati immaginari e senza alcun impegno, anche minorenni e ragazzi più piccoli (la maggiore età non è infatti un requisito necessario).
Come giocare in Borsa con soldi finti in maniera sicura
Con un semplice click puoi condividere le tue analisi, gestire un portafoglio di 100.000 fanta euro, condurre tutti i suddetti investimenti e confrontarti e sfidare tutta la community (a tua disposizione ci sono anche un forum e una piattaforma multiblog che facilitano i rapporti tra gli utenti).
Il divertimento del Fanta Trade consiste nel fatto che i dati di borsa sono proprio quelli del mercato vero, aggiornati e dettagliati all’ultimo minuto.
A disposizione del giocatore ci sono prezzi, variazioni, articoli finanziari e grafici con i quali gestire e decidere i propri movimenti.
I grafici, nello specifico, assomigliano davvero molto a quelli dei giocatori professionisti e aiutano il Fanta Trader a immedesimarsi alla perfezione nel suddetto collega.
Fonte: www.navigaweb.net