Home » Economia » Come guadagnare con le pagine facebook

Come guadagnare con le pagine facebook

fb

Oggigiorno guadagnare con le pagine facebook è assolutamente possibile. Non solo si tratta di un’operazione fattibile, ma guadagnare con le pagine facebook è anche abbastanza facile. Alla base vi sono una serie di comportamenti che potremmo definire al limite: in alcuni casi per guadagnare con le pagine facebook non bisogna correre il benché minimo rischio mentre in qualche altro il comportamento di chi è interessato a guadagnare con le pagine facebook è assolutamente in bilico tra lo scorretto e la pratica illegale a tutti gli effetti.

Come guadagnare con le pagine facebook: le regole

Ma, come è nostra ormai consolidata buona abitudine, cominciamo dalle informazioni di base necessarie a poter guadagnare con le pagine facebook. Tutto nasce da un’abitudine non insita nel comportamento di facebook e negli interessi dei fondatori e creatori. Sin dall’inizio, infatti, il gestore di Facebook ci ha sempre tenuto a produrre una serie di pagine fan con molte migliaia di “mi piace”. Alla base delle modalità per guadagnare con le pagine facebook vi è oggi proprio lo sfruttamento delle paine fan con molti “mi piace”. Si tratta di pagine fan di alto livello e, per intenderci, affinché una pagina fan possa essere considerata appetibile per guadagnare con le pagine facebook saranno necessari in media circa 100 mila fan.

Come guadagnare con le pagine facebook: tutti i metodi

Le modalità concrete per guadagnare con le pagine facebook sono di vario genere: ad esempio si possono vendere fan (con una modalità assolutamente illegale o comunque sopportata qualora si tratti di pubblicizzare link di altre pagine sulla propria), oppure si può vendere visibilità (cioè guadagnare con le pagine facebook facendo pubblicare sulla propria pagina fan molto cliccata articoli e link esterni provenienti da altre pagine), oppure vendere pagine (vendendo così una propria pagina fan molto cliccata a qualcuno interessato a pubblicarvi inserzioni pubblicitarie)  o si può guadagnare con le pagine facebook anche con l’affitto temporaneo di una propria pagina a inserzionisti pubblicitari. 

Lascia un commento